Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Non posso postare la foto perché troppo grande, ma al mw Rozzano c'è il cartello con scritto di chiedere agli addetti in negozio x ps5

Prenotata ps5 in negozio gs sabato x un amico e disastro

Nn è ancora arrivata per problemi corrieri x troppe spedizioni

Vediamo se arriva oggi ma ho poca speranza

Edit.

In consegna x oggi alle 2

Ma la risposta del commesso mi lascia basito

Sempre che il corriere consegna

Ma se ti avvisano che è in consegna x oggi che risposta è ?

Bha

Edit.

In consegna x oggi alle 2

Ma la risposta del commesso mi lascia basito

Sempre che il corriere consegna

Ma se ti avvisano che è in consegna x oggi che risposta è ?

Bha
Evidentemente gli sarà successo più volte che una consegna programmata non sia mai arrivata e sia stata posticipata

Evidentemente gli sarà successo più volte che una consegna programmata non sia mai arrivata e sia stata posticipata
Sto ritirandola

Tutto ok

Buongiorno ragazzi, non saprei dove chiedere esattamente, se qui o nel thread della PS5 dato che è domanda inerente preorder. Ma La PS5 si può prenotare (anche se disponibile tra mesi e mesi) da qualche parte? Gamestop?

Buongiorno ragazzi, non saprei dove chiedere esattamente, se qui o nel thread della PS5 dato che è domanda inerente preorder. Ma La PS5 si può prenotare (anche se disponibile tra mesi e mesi) da qualche parte? Gamestop?
Da GS puoi prenotarla con bundle e ti arriva la settimana dopo.

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Grazie. Quindi mi stai dicendo che se io ordinassi domani il bundle me lo ritroverei settimana prossima in pronta consegna?
In queste ultime settimane così stavano facendo, ti conviene chiamare e chiedere se è ancora possibile prenotarle. Ma con bundle ultimamente così stanno facendo. Ovviamente ti ritroverai a pagare da 600 a salire

In queste ultime settimane così stavano facendo, ti conviene chiamare e chiedere se è ancora possibile prenotarle. Ma con bundle ultimamente così stanno facendo. Ovviamente ti ritroverai a pagare da 600 a salire

ma esattamente cosa contiene il bundle e come si può comporre?

Ricordo che se siete interessati a PS5 e ai bundle GameStop, durante la settimana li trovate acquistabili sul sito GS:

Puoi trovare PS5 in versione Standard o Bundle sul nostro sito, da lunedì a venerdì, tra le 9:00 e le 11:00, salvo esaurimento scorte.

Unieuro

4990a8aa99b2dd69bb97b5a2e5976889.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma qualcuno che ha preso un bundle ha provato a fare un reso parziale, che so del secondo dualsense?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro