Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Preso anche io. Mi ha detto che non può modificare il contenuto del bundle.. 700 euro danno far cry 6 - spiderman - ratchet più le cuffiette penose e il blu ray di justice league in 4K. Mi ha proposto l’estensione della garanzia di altri due anni a 60 euro che comunque posso decidere anche quando la ritiro se metterla o no.
Non avrei mai voluto cedere soprattutto a loro però è così un po’ ovunque.. quindi pazienza.

Guarda, se valutano la robaccia anche come usata sarebbe già qualcosa, ci potrei fare un pensiero.
Ma se non se la riprendono proprio indietro no, sarebbero troppi soldi persi, a quel punto preferisco prenotarla da euronics dove almeno posso scegliere io cosa prendere.
Ma non possono non riprenderla, al massimo lì per lì, ma se vai in un diverso gamestop o ci vai giorni dopo risolvi tutto :asd: Poi se il gioco o l'oggetto "x" non lo prendono più a prescindere è diverso ovviamente.

Ma il bundle di gamestop, si possno cambiare i giochi o devo prendere per forza quelli che vogliono loro?

Ma il bundle di gamestop, si possno cambiare i giochi o devo prendere per forza quelli che vogliono loro?
Di norma ci sono sempre 2 bundle con giochi diversi, sostanzialmente o scegli uno o l’altro, non credo abbiano ancora messo la possibilità di personalizzare il pacchetto. Fossi in loro comunque leverei i bluray dei film, scelta senza senso dover prendere pure uno di quelli per la console. :asd:

Di norma ci sono sempre 2 bundle con giochi diversi, sostanzialmente o scegli uno o l’altro, non credo abbiano ancora messo la possibilità di personalizzare il pacchetto. Fossi in loro comunque leverei i bluray dei film, scelta senza senso dover prendere pure uno di quelli per la console. :asd:
Nei bundle si cerca sempre di piazzare ciò che si sa non si vende di cui magari si han grandi scorte, non a caso ci mettono BR, cuffie cinesi, giochi che non vuole nessuno, garanzie o accessori

I giochi sono returnal, far cry 6 e back 4 blood. Mi interessa solo il primo, volevo cambiare gli altri due xD

I giochi sono returnal, far cry 6 e back 4 blood. Mi interessa solo il primo, volevo cambiare gli altri due xD
far cry 6 e back 4 blood sono giochi che valgono ancora per le promo, dandoli entrambi (basta che vai il giorno dopo :asd: ) dovresti poter prendere a 20 euro un gioco nuovo PS5 che ti interessa :sisi:

raga consiglio urgente :fiore:

sono passato da gamestop e mi hanno detto che posso prenotare la ps5 digital (che arriverebbe nel giro di 7/10 giorni lavorativi al massimo) al prezzo di 600 euro con secondo pad, cuffie (non so che cuffie onestamente) un anno di plus (o di ps now, a scelta) e 25 euro di credito netflix

secondo voi è una "buona" offerta?facendo il conto, calcolando il prezzo delle cose inserite nel bundle, dovrebbe essere una differenza di 50 euro

sono passato da gamestop e mi hanno detto che posso prenotare la ps5 digital (che arriverebbe nel giro di 7/10 giorni lavorativi al massimo) al prezzo di 600 euro con secondo pad, cuffie (non so che cuffie onestamente) un anno di plus (o di ps now, a scelta) e 25 euro di credito netflix

secondo voi è una "buona" offerta?facendo il conto, calcolando il prezzo delle cose inserite nel bundle, dovrebbe essere una differenza di 50 euro

Beh contando che se la vuoi subito l'alternativa è ebay a 600/700€ solo per la ps5 direi che ci si accontenta

Beh contando che se la vuoi subito l'alternativa è ebay a 600/700€ solo per la ps5 direi che ci si accontenta

beh subito non direi proprio dai visto che è uscita un anno fa :asd: più che altro è stato impossibile fino ad ora anche solo prenotarla

piu che altro considerando i 75 euro (piu o meno) della combo plus/netflix e che vendendo il secondo pad e le cuffie farei non meno di altri 75 euro (spero :asd: ) a questo punto la digiral mi verrebbe a costare sui 450 euro anzichè 400 :hmm:

Imho molto meglio di tanti altri bundle che fanno, se giochi in multiplayer oltretutto il Plus te lo faresti comunque e il resto se non ti interessa lo dovresti riuscire a vendere facilmente :sisi:

prenotata il bundle della digital da gamestop

appena arriva vendo subito il secondo pad e le cuffie e dovrei recuperare poco meno di 100 euro e col plus e i 25 euro di netflix non ci perdo poi cosi tanto visto che sono cose che uso

prenotata il bundle della digital da gamestop

appena arriva vendo subito il secondo pad e le cuffie e dovrei recuperare poco meno di 100 euro e col plus e i 25 euro di netflix non ci perdo poi cosi tanto visto che sono cose che uso
Ci sta secondo me

Se riesci a piazzare Far Cry e Back for Blood come nuovi, cosa che sono, 100 € potresti anche tirarli su.
Impossibile, Back 4 Blood PS5 viene venduto nuovo a 25€ su Amazon, già tirarcene sopra 20 sarebbe un miracolo :asd:
La cosa migliore è sfruttarlo per le promo GameStop visto che è ancora valido, almeno così viene valutato 30-35 a seconda del gioco prenotato

Impossibile, Back 4 Blood PS5 viene venduto nuovo a 25€ su Amazon, già tirarcene sopra 20 sarebbe un miracolo :asd:
La cosa migliore è sfruttarlo per le promo GameStop visto che è ancora valido, almeno così viene valutato 30-35 a seconda del gioco prenotato
Si ma Far Cry nuovo lo trovi a 65, 60 se sei fortunato, vuoi che Back 4 Blood non lo piazzi nuovo a 25 €? Le cuffie, per quanto siano scrause, non le vendi a 10?

Si ma Far Cry nuovo lo trovi a 65, 60 se sei fortunato, vuoi che Back 4 Blood non lo piazzi nuovo a 25 €? Le cuffie, per quanto siano scrause, non le vendi a 10?
FC6 è stato a 45€ qualche giorno fa da GS, difficile venderlo in privato a più di quella cifra. Secondo me arrivare a 100 per tutta quella roba è impossibile, è grasso che cola racimolarci 60-70€ in totale (che non è comunque malaccio, però ci vai a perdere)

si mi sa che sarà quasi impossibile rivenderli, sopratutto le cuffie e il caricatore di serie b ahah
Post automatically merged:

Anche perché l'unico gioco che tengo è probabilmente quello più vendibile, ovvero returnal ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro