Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Sto cercando di comprare la PS5 per un mio amico.

Sul sito GameStop c'è un link al bundle o è ok refreshare ogni tanto la pagina della console?

onestamente non credo si possa prenotare online il bundle ma solo in negozio, ma non vorrei dirti una cosa inesatta

Penso si riferisse al fatto che c'è la waiting room oggi pomeriggio per i bundle digital
ah si avevo letto che oggi pomeriggio c'era un restock col bundle della digital che però costava 660 euro

anche a me hanno detto che non posso tornare indietro le cose del bundle, che poi tra l'altro è anche "cambiato" rispetto a quando ci sono andato appena ieri mattina ma credo sia semplicemente errata conoscenza da parte di chi ci lavora

alla fine ho prenotato la digital a 600 con:
  • 2° pad (+ 2° cavetto di ricarica)
  • abbonamento annuale ps plus
  • abbonamento annuale ps now (e invece ieri mi avevano detto o uno o l'altro)
  • carta da 25€ netflix
  • grip(?) per il pad
quindi niente cuffie :hmm: non che mi servissero a qualcosa

bho vedremo appena arriva cosa mi daranno a sto punto :asd:
Ciao, non so se mi sono perso qualcosa, ma questo è per la prenotazione in negozio?

Se qualcuno interessa messo in vendita la mia Digital sul mercatino

La PlayStation 5 si trova da qualche parte?
GameStop, solo prenotazione di bundle da 600-700€ con vari giochi/accessori inclusi. Devi andare necessariamente in negozio e chiedere
Altre catene come Euronics e Unieuro offrono la prenotazione di bundle simili, ma ci sono liste di attesa che ormai arrivano a inizio 2022 inoltrato (prova comunque a chiedere in negozio se ne hai uno vicino)
Ci sono possibilità di restock su Amazon a dicembre?
No, ne hanno fatto uno qualche settimana fa e solitamente passano mesi prima di vederne uno nuovo (e in ogni caso è quasi impossibile da prendere)

Oggi sento un mio amico che lavora da Euronics e vedo se mi riesce a dire quanto sono più o meno i tempi di attesa e se al posto dei due giochi ne posso prenotare 2 o prendere ricariche del PSN, vediamo che mi dice

Incredibilmente ho rivenduto tutti i giochi, black 4 blood penso sia il gioco che si è svalutato più in fretta di sempre ahah

Sito Unieuro down :adrian:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro