Viscaccia
Endure and Survive
- Iscritto dal
- 25 Ott 2009
- Reazioni
- 1,563
Vale anche in negozio?
Se riesci puoi fare ritiro in negozio e pagare li, ma arriva tra 7-10gg dopo la conferma
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vale anche in negozio?
Intendevo se hanno anche in negozio gli stessi bundles oppure e` una esclusiva onlineSe riesci puoi fare ritiro in negozio e pagare li, ma arriva tra 7-10gg dopo la conferma
Finire sotto un ponte con una ps5 non sarebbe stata una grande ideaSe stavo da solo poco ma sicuro
Ma mia moglie mi avrebbe cacciato di casa![]()
Finire sotto un ponte con una ps5 non sarebbe stata una grande idea![]()
Plisko o la prendi ora o la ritrovi ad aprileDeve fare i regali di Natale![]()
Plisko o la prendi ora la ritrovi ad aprile
Parecchio buono, anche perchè COD al momento lo rivendi tranquillamente a 60 faciliIl bundle su Unieuro era pure buono, 560 con CoD![]()
Il bundle su Unieuro era pure buono, 560 con CoD![]()
AppuntoParecchio buono, anche perchè COD al momento lo rivendi tranquillamente a 60 facili![]()
Da che ho memoria, durante i clickday Unieuro ci sono sempre stati problemi con Paypal, ha fatto zompare l'acquisto della console a tantissime personeAppunto
Non capisco se hanno tolto la possibilità di pagare con paypal per il caso specifico o semplicemente non andava![]()
Specifica il termine bagarini. Se intendi gruppi organizzati mi pare di aver letto qualcosa a riguardo.Ma hanno fatto qualcosa per i bagarini o girano ancora indisturbati come dei dannati?
Da che ho memoria, durante i clickday Unieuro ci sono sempre stati problemi con Paypal, ha fatto zompare l'acquisto della console a tantissime persone![]()
DisponibileL'hanno appena ricaricata liscia, niente![]()
Disponibile