- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,313
Che faccia da culo che danno la colpa solo a Sony...![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che faccia da culo che danno la colpa solo a Sony...![]()
purtroppo nada pure licontrolla nelle transazioni in negozio, dovresti averne uno di 0 euro all'1/10
vabbè![]()
Una catena che in teoria dovrebbe essere la numero uno nella vendita di videogiochi è ridotta in questo stato, che figura.![]()
Ah ecco già megliohanno modificato il post misà
![]()
Avevi ragione comunque, sta ancora con arrivo entro il 10 dicembre e col tracking su UPS che dice: "etichetta stampata".Purtroppo ho questa impressione, comunque basta che arrivi integra e funzionante mi sta bene anche aspettare fino al 10 (che comunque sarà una data conservativa).
Uguale per me, speriamo di avere presto notizie.Avevi ragione comunque, sta ancora con arrivo entro il 10 dicembre e col tracking su UPS che dice: "etichetta stampata".
Che presa per i fondelli... e dire che sono anche prime e di solito spediscono con Amazon Logistics, stavolta hanno usato il trucchetto UPS per lavarsene le mani.
Sinceramente basta che arrivi anche il 10 e amen, son già contentissimo così.
Stessa identica mail, speriamo di essere a cavallo con l'acquisto.Arrivata anche a me la mail con i complimenti. Finalmente
![]()
hanno modificato il post misà
![]()
Quindi c'è una minima speranza x noi D3 di riceverla entro natale?Ah ecco già meglio
L'errore madornale che è stato fatto è quello di creare le prelazioni ed avere liste infinite di richieste da soddisfare. Se non avessero attuato questa politica e avessero prenotato i pezzi disponibili dopo la conferenza ora avrebbero sparso meno fango i clienti e sarebbero degli stronzi con ps5 non disponibili, probabilmente attivando anche loro i clickdayUna catena che in teoria dovrebbe essere la numero uno nella vendita di videogiochi è ridotta in questo stato, che figura.![]()
A prescindere dalle possibili complicazioni date dalla pandemia, un messaggio del genere da parte di un'azienda così rinomata nel settore videoludico è imbarazzante ed inqualificabile"Non dipende da noi", dissero quelli che hanno preso preorder da gennaio per un volume di 100 volte i pezzi disponibili al lancio, ok![]()
Guarda io sono d2 e non è detto che l’avrò settimana prossima,ci sono poche speranze secondo me per i d3 prima di NataleQuindi c'è una minima speranza x noi D3 di riceverla entro natale?
Imbarazzante a dir poco!! “Noi stiamo aspettando quanto voi”. “Non dipende da noi”!! Eppure han creato assembramenti per fare in modo di far saldare ps5 alla gente che aveva prenotato. E da quel che so soltanto 1/3 se và bene ha la ps5 in casa! A 15gg dall’uscita....A prescindere dalle possibili complicazioni date dalla pandemia, un messaggio del genere da parte di un'azienda così rinomata nel settore videoludico è imbarazzante ed inqualificabile
Allora c'è qualche possibilità.. Tengo la minima speranza di averla entro nataleUn mio amico che era D2 lo hanno chiamato l'altro ieri a ritirarla !
puoi chiedere al tuo amico in che giorno ha fatto al prenotazione?Un mio amico che era D2 lo hanno chiamato l'altro ieri a ritirarla !