Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Salve sono nuovo e non ho letto molto dei discorsi ma ho una domanda da bestemmioni:
Io ho prenotato la mia ps5 il 17 settembre ed ero D3, fin lì tutto ok direte,
Ma se controllo sul mio profilo associato alla mia carta, dal 1 ottobre risulta che sono D2
Cosa dovrei fare ?
Ah, ovviamente ho prenotato da GS

Salve sono nuovo e non ho letto molto dei discorsi ma ho una domanda da bestemmioni:
Ma se controllo sul mio profilo associato alla mia carta, dal 1 ottobre risulta che sono D2
Cosa dovrei fare ?
Vai a chiedere se è arrivata

Ma qualcuno che ha ordinato da Unieuro il 20 Novembre l'ha ricevuta?
Ordinata anche io da Uni il 20, nessuno dovrebbe averla già ricevuta....come da mail loro dicono a partire dal 15dicembre, posso solo sperare che velocizzino il tutto e spediscano entro il 15 e non come da comunicato “dal 15” perché potrebbe voler dire di tutto :stress:

Cosa dovrei fare ?
Aspettare

Cosa dovrei fare ?

Scusa ma esattamente dove accedi per vedere la tua prenotazione?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ci saranno altri stock da qui a natale? In rete ho trovato su un sito piuttosto conosciuto e apprezzato che in questi restock i vari siti ecommerce sono stati assaliti da script/"bot" per l'acquisto, una roba indecente.
Venerdi mattina mi sono collegato alle 7.50 e alle 8.02 il sito era imploso.

Ordinata anche io da Uni il 20, nessuno dovrebbe averla già ricevuta....come da mail loro dicono a partire dal 15dicembre, posso solo sperare che velocizzino il tutto e spediscano entro il 15 e non come da comunicato “dal 15” perché potrebbe voler dire di tutto :stress:
Prega, io sono di settembre, ancora me la devono spedire.

Scusa ma esattamente dove accedi per vedere la tua prenotazione?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Vai sul sito di gamestop, poi vai sulla dashbord, account e i miei ordini
Poi li scegli se è ordinata online o in negozio e vedi la transazione che hai fatto del D3 poi cerchi quelle recenti se ti da assieme anche D2, se lo da ti hanno slittato a D2

Cosa dovrei fare ?
Ancora non sono arrivati al 1 ottobre . Saranno al 25/26 settembre massimo . Bisogna solo aspettare . Siamo tutti sulla stessa barca :asd:

Ormai come soggetto senza preorder, direi che per la prima volta sono davvero rassegnato a nn vederla prima d natale. Dopotutto nn è una tragedia, anche se rosico comunque.

se ne parla a Marzo (per averla forse in maniera “tranquilla”, o addirittura trovarla in un negozio fisico!!! ).

Ormai come soggetto senza preorder, direi che per la prima volta sono davvero rassegnato a nn vederla prima d natale. Dopotutto nn è una tragedia, anche se rosico comunque.

se ne parla a Marzo (per averla forse in maniera “tranquilla”, o addirittura trovarla in un negozio fisico!!! ).
stesse sensazioni e situazione tua...ormai sono ultra rassegnato vedendo lo schifo in giro

Mi fa ridere trony che dichiara che non avrà altre disponibilità di Ps5 fino al 2021... Ma esattamente quando mai le ha avute? :rickds:

Si era inventato la storia del click day di giovedì ma il sito è rimasto offline da mercoledì sera fino a venerdì, praticamente hanno finto di avere ps5 solo per farsi pubblicità

Per quelli che l'hanno prenota da unieuro ieri. Ma a voi hanno gia scalato i soldi da paypal? Perche a me dice solo pagamento in sospeso. Mentre sul sito da "ordine confermato" con tanto di numero del ordine.
Lo chiedo perche ho ricevuto solo una mail da paypal e non dal negozio.

Penso che fino a fine anno mediaworld trony ed euronics non avranno nulla.
Unica speranza Amazon da tenere d'occhio per stock improvvisi

Ancora non sono arrivati al 1 ottobre . Saranno al 25/26 settembre massimo . Bisogna solo aspettare . Siamo tutti sulla stessa barca :asd:
io l'ho ordinato il 20 settembre in negozio, approfittando di quell'offerta dove supervalutavano le vecchie console, PS4 200 euro + 50 euro di acconto lasciato, D3

devo preoccuparmi? :azz:

Se non hai neanche una mail di ship è grave, penso che tu sia l’unica persona di settembre a non averla ancora ricevuta.
Ho una email di spedizione datata 1 Dicembre, assegnata al corriere nexive con tanto di tracking. Vado sul sito nexive, ad oggi mi dice Spedizione non trovata. Al call center non sanno darmi spiegazioni, non sanno dove sta. Sono in un gruppo telegram, ce ne sono altri nella mia stessa situazione.

io l'ho ordinato il 20 settembre in negozio, approfittando di quell'offerta dove supervalutavano le vecchie console, PS4 200 euro + 50 euro di acconto lasciato, D3

devo preoccuparmi? :azz:
D3 al 99% è dopo Natale.. loro garantiscono entro le feste solo le d2 a quanto hanno scritto (dopo settimane di insulti per avere una risposta :asd: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro