Scott Pilgrim | Comics | Guida al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Rob917
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tra le altre cose per quanto riguarda il film devo dire che sono rimasto sorpreso dopo aver letto il fumetto.. è una trasposizione davvero ben fatta da fumetto a film.. lo voglio vedere:ahsisi:
a proposito, ascoltatevi la colonna sonora del film!! è davvero bella! si trova online ed è ascoltabile gratuitamente..

scusate per l'ot ma ci stava tutto :cheeese:
wow buono a sapersi, a me ha incuriosito il disegno semi amatoriale, ed ho letto i primi 2 volumi in inglese, ma non sono riuscito a cogliere tutte le sfumature, ho capito un po le cose a grandi linee
dato che tu hai letto i primi 3, mi sai dire se la traduzione in italiano è ben fatta?

wow buono a sapersi, a me ha incuriosito il disegno semi amatoriale, ed ho letto i primi 2 volumi in inglese, ma non sono riuscito a cogliere tutte le sfumature, ho capito un po le cose a grandi linee
dato che tu hai letto i primi 3, mi sai dire se la traduzione in italiano è ben fatta?
insomma mica tanto.. a volte è un pò approssimativa e ci sono sparsi un pò di errori.. che so mancano delle lettere a completare delle parole e così via.. non è una traduzione molto degna.. anche io ho provato a leggerlo in inglese, ma come hai detto tu molte sfumature non le cogli..

però calcola che in un giorno me li sono letti tutti e 3 non riuscivo più a smettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

insomma mica tanto.. a volte è un pò approssimativa e ci sono sparsi un pò di errori.. che so mancano delle lettere a completare delle parole e così via.. non è una traduzione molto degna.. anche io ho provato a leggerlo in inglese, ma come hai detto tu molte sfumature non le cogli..
però calcola che in un giorno me li sono letti tutti e 3 non riuscivo più a smettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
mi hai convinto

questa frase ha convinto pure me all'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho ordinato il primo numero, non mi andava di spendere 30 euro che magari non mi piaceva, poi in caso positivo prendo i restanti *_*
facci sapere, io mi sa che dovrò attendere fine anno per i buoni, non so se riuscirò ad attendere però

Ho ordinato i primi tre volumi tradotti in italiano lunedì da ibs.it, probabilmente per martedì dovrei poterli leggere:gab:

Ho ordinato i primi tre volumi tradotti in italiano lunedì da ibs.it, probabilmente per martedì dovrei poterli leggere:gab:
li avevo visti anche io su ibs.it , sul sito della feltrinelli si risparmia quasi 1 euro a prenderli tutti e 3, non è tanto, però.. per chi volesse prenderli tutti e 3 insieme c'è anche questa possibilità, magari quell'euro che risparmiate lo usate per giocarvi una schedina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono arrivati oggi, per ora ho letto una ventina di pagine del primo volume, appena li finisco tutti e tre posto le mie impressioni:unsisi:

Al Lucca comics ho preso gli ultimi 3 volumi, e qualche giorno fa ho finito di leggerli tutti. Devo dire che mi ha molto sorpreso!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non sapevo ci fosse anche il fumetto .o.o
il fumetto è il punto di partenza a dire la verità, poi è uscito il film e dal film hanno fatto il videogioco.

x chi ha i volumi pubblicata dalla lizard, anche a voi in alcune pagine (specialmente a sinistra), alcune parole sono ''mangiate'' dai bordi???

Finalmente ho messo le mani sul primo volume di Scott Pilgrim :superhype:

Questa graphic novel è geniale!

A dir la verità ho comprati tutti i volumi in una volta, ma ho deciso di leggerne solo uno alla settimana. Altrimenti rischio di finirli tutti in mezza giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena finito il primo.

Domani, o dopodomani, mi ordino gli altri 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sapete dirmi se ci sta un sito dove trovare le scan???

da trovare su internet in ita.

sapete dirmi se ci sta un sito dove trovare le scan???da trovare su internet in ita.
Si tratta di una serie a fumetti licenziata in Italia da Rizzoli/Lizard Edizioni dunque ti pregherei di non chiedere in giro le scanlation poichè non potremmo risponderti trattandosi di materiale illegale e dunque non discutibile in questo forum .

Grazie ^^

Si tratta di una serie a fumetti licenziata in Italia da Rizzoli/Lizard Edizioni dunque ti pregherei di non chiedere in giro le scanlation poichè non potremmo risponderti trattandosi di materiale illegale e dunque non discutibile in questo forum .Grazie ^^
a scusa delle volte invece queste cose si possono leggere online, metro 2033 sul sito ufficiale è tranquillamente leggibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro