Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ricorda un pochino un vecchio gioco chiamato Blur per via delle abilità da attivare,però non mi entusiasma dal video, è ovviamente molto arcade(che mi piace) ma in modo...cheap
Si infatti, oltre a quello uscì anche un altro unico nel suo genere dal quale potrebbero/dovrebbero prendere esempio per me ed è split second,non ne fanno più cosìBlur era una figata, auto su licenza dove giochi come fosse un kart game, non hanno mai più riproposto niente di simile![]()
Ma li hai giocati per davvero i giochi milestone?A me i giochi milestone non hanno mai entusiasmato
Fanno mille titoli ma tutti di una mediocrità imbarazzante. Un copia e incolla senza alcun criterio
Possono non far me e non piacermi?Ma li hai giocati per davvero i giochi milestone?
come si fa a dire che ride o Motogp sia mediocre?
ma hot wheels è una minkiata e concordo...Possono non far me e non piacermi?
Idem per i loro giochi hot wheels?
Ride a parte forseee anche se lo trovo senza anima. Superbike, mxp motocross e motogp ogni anno sono atroci per quel che mi riguarda.ma hot wheels è una minkiata e concordo...
ma tu hai scritto:
"ma tutti di una mediocrità imbarazzante. Un copia e incolla senza alcun criterio"
e io ti dico che coi giochi di moto (ma anche quelli di rally non erano male) ci sanno fare davvero...
Non sono copia e incolla dato che cambia motore fiscico,IA ecc...
Prendi ride ogni moto ha un suo comportamento...
è il gran turismo dlele moto...
e su qualche gara l'IA da davvero "da fare"...
è praticamente uguale a granturismo..anzi per certe cose è pure meglio.Ride a parte forseee anche se lo trovo senza anima. Superbike, mxp motocross e motogp ogni anno sono atroci per quel che mi riguarda.