PS5 Screamer | Milestone | 2026

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il trailer reveal mi aveva venduto un'idea molto migliore rispetto al gameplay vero e proprio... spero migliori

Ultima modifica:
Mi ricorda un pochino un vecchio gioco chiamato Blur per via delle abilità da attivare,però non mi entusiasma dal video, è ovviamente molto arcade(che mi piace) ma in modo...cheap

A me i giochi milestone non hanno mai entusiasmato :asd:

Fanno mille titoli ma tutti di una mediocrità imbarazzante. Un copia e incolla senza alcun criterio

Il gameplay è pre-alpha, quindi è presto per dare giudizi, ma le vibes sono buone per quel che mi riguarda.

Personalmente il trailer d'annuncio mi aveva venduto un immaginario migliore... Me lo immaginavo diversamente

Ultima modifica:
Mi ricorda un pochino un vecchio gioco chiamato Blur per via delle abilità da attivare,però non mi entusiasma dal video, è ovviamente molto arcade(che mi piace) ma in modo...cheap

Blur era una figata, auto su licenza dove giochi come fosse un kart game, non hanno mai più riproposto niente di simile :sadfrog:

Blur era una figata, auto su licenza dove giochi come fosse un kart game, non hanno mai più riproposto niente di simile :sadfrog:
Si infatti, oltre a quello uscì anche un altro unico nel suo genere dal quale potrebbero/dovrebbero prendere esempio per me ed è split second,non ne fanno più così :sadfrog:

Possono non far me e non piacermi? :asd:
Idem per i loro giochi hot wheels?
ma hot wheels è una minkiata e concordo...

ma tu hai scritto:

"ma tutti di una mediocrità imbarazzante. Un copia e incolla senza alcun criterio"

e io ti dico che coi giochi di moto (ma anche quelli di rally non erano male) ci sanno fare davvero...
Non sono copia e incolla dato che cambia motore fiscico,IA ecc...
Prendi ride ogni moto ha un suo comportamento...
è il gran turismo dlele moto...
e su qualche gara l'IA da davvero "da fare"...

ma hot wheels è una minkiata e concordo...

ma tu hai scritto:

"ma tutti di una mediocrità imbarazzante. Un copia e incolla senza alcun criterio"

e io ti dico che coi giochi di moto (ma anche quelli di rally non erano male) ci sanno fare davvero...
Non sono copia e incolla dato che cambia motore fiscico,IA ecc...
Prendi ride ogni moto ha un suo comportamento...
è il gran turismo dlele moto...
e su qualche gara l'IA da davvero "da fare"...
Ride a parte forseee anche se lo trovo senza anima. Superbike, mxp motocross e motogp ogni anno sono atroci per quel che mi riguarda.

Ride a parte forseee anche se lo trovo senza anima. Superbike, mxp motocross e motogp ogni anno sono atroci per quel che mi riguarda.
è praticamente uguale a granturismo..anzi per certe cose è pure meglio.
Superbike non esce pià regolarmente da una vita...motogp atroce perchè?è un gioco che DEVE uscire ogni anno obbligatoriamente...mica possono stravolgere sempre tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro