Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io purtroppoPurtroppo leggo di I.A che bara, comandi da bestemmia e diverse piste piatte e scialbe
Quindi assomiglia più a loro che wipeout?Per gli orfani di Blur ( all’epoca giocato su X360), Motorstorm e Split/second ( quest’ultimo ancora giocabile in streaming su Ps5 con il plus premium) penso sia da prendere senza farsi troppe domande.
Oddio, in NFS del 2013 (non vorrei sbagliare la data), l'I.A mi fece abbandonare il gioco dopo pochissimo tempoPer gli orfani di Blur ( all’epoca giocato su X360), Motorstorm e Split/second ( quest’ultimo ancora giocabile in streaming su Ps5 con il plus premium) penso sia da prendere senza farsi troppe domande.
Infatti, mi pare che la gente aspetti una scusa per non comprarlo. E' un racing puro con contaminazioni interessantissime, prendetelo e basta, da eoni esiste l'effetto elastico negli arcade e da eoni ci sono piste più o meno riuscitePer gli orfani di Blur ( all’epoca giocato su X360), Motorstorm e Split/second ( quest’ultimo ancora giocabile in streaming su Ps5 con il plus premium) penso sia da prendere senza farsi troppe domande.

Perchè? Troppo difficile?Oddio, in NFS del 2013 (non vorrei sbagliare la data), l'I.A mi fece abbandonare il gioco dopo pochissimo tempo

Eccala' che parte la shoppata a breve.Cazzo durissimo sto trailer.
La citazione ad Akira
Non dovevo vederlo sto trailer mannaggia.
Detto fatto!Annullata la Collector, ho avuto il culo di beccare l'ultima copia dal mio spacciatore di fiducia...supportate milestone