PS5 Screamer | Milestone | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per gli orfani di Blur ( all’epoca giocato su X360), Motorstorm e Split/second ( quest’ultimo ancora giocabile in streaming su Ps5 con il plus premium) penso sia da prendere senza farsi troppe domande.

Per gli orfani di Blur ( all’epoca giocato su X360), Motorstorm e Split/second ( quest’ultimo ancora giocabile in streaming su Ps5 con il plus premium) penso sia da prendere senza farsi troppe domande.
Quindi assomiglia più a loro che wipeout?

Oddio, in NFS del 2013 (non vorrei sbagliare la data), l'I.A mi fece abbandonare il gioco dopo pochissimo tempo

Infatti, mi pare che la gente aspetti una scusa per non comprarlo. E' un racing puro con contaminazioni interessantissime, prendetelo e basta, da eoni esiste l'effetto elastico negli arcade e da eoni ci sono piste più o meno riuscite :asd:
Detto ciò, il sistema di controllo non è nulla di folle, Inertial Drift lo ha introdotto (derapata con stick destro) ed è un gran gioco. Entrate nel mindset e godetevelo.

Ho annullato la Collector da Gamelife perché non sapevano quando me l'avrebbero spedita. :cry2:

Niente, ormai se non prenoti non trovi nulla in negozio al D1. Prendo la digital e tanti cari saluti.

Questo mi era sfuggito, sembra Racing Lagoon in pratica. Figo.

È una mia impressione o il feeling del cambio marcia è goduriosamente riprodotto dal dual sense? :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro