Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif certo ovvioversione il-2? 1946? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
anche io la stessa (in verità ho tutte le versioni, dal primo all'ultimo uscito)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif certo ovvio
Curiosità mia: Quanto ci metti a caricare un salvataggio? Io andavo sui 5 minuti ma a volte anche ai 10...glu glu glu glu..."Ahhhhhrgh!!"![]()
"oink oink uiiiiiiiii!!"![]()
:pffs:![]()
30 secondi + o -//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCuriosità mia: Quanto ci metti a caricare un salvataggio? Io andavo sui 5 minuti ma a volte anche ai 10...
Un po' moddato, eh?Un po' di Screen da Assasin's Creed (riesiumiamo un po' sto topic va)
Altair cacciato dagli assasini cambia credo, vai con i templari!
![]()
![]()
Subito pronto per la vendetta:
![]()
"Adesso chino il capo e mi scambiano per un erudito, così non si vede che sono il colpevole"
![]()
Yeah!Un po' moddato, eh?Bellissime le mod!
...tanto è brutto pure con le mod :Morrisfuma:Yeah!Adesso comprerò GTA IV solo per le Mod (avendolo già finito a suo tempo su PS3)
LoooooooooooooooooooooooooooooooooooooL...tanto è brutto pure con le mod :Morrisfuma:
Qualche pubblicità in Prototype, dopo questi cartelli ne ho trovati altri 4 (sempre uguali)
![]()
![]()
![]()
Un bel tuffetto
![]()
![]()
Raro caso di "Elicottero Arenato"
![]()
EDIT: ho giocato stamattina, altre pubblicità:
![]()
![]()
![]()
![]()
Guardate quante O_O ora caccio quelle al posto delle pietre miliari
Bella la headshot, è una mod?Eccone un po'
"Oh no JACK!"
![]()
Un barbone
![]()
Parcheggio difficile
![]()
"Esseve o non esseve"
![]()
Un po' di ombra nel grande deserto di erba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
jester?:morristend:No, la mappa era moddata è hanno aggiunto in un angolo della mappa un personaggio del single del primo crysis accuratamente moddato per l'occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no Aztec quello che ha fatto una brutta fine per primo :Morrisfuma:jester?:morristend:
Erano praticamente uguali nel modo in cui sono morti però :morristend:no Aztec quello che ha fatto una brutta fine per primo :Morrisfuma: