Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per gli score utilizziamo un topic apposito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualche score in mw2
![]()
![]()
Random Just Cause 2
![]()
![]()
Eh, sticazzi dell'AA onestamente, con tutto il rispetto......:Morris82:Thanks non l'ho notato, e si la 5850 fa il suo sporco lavoro..anche se i filtri AA non sono al massimo
eh lo sò, solo che però io me lo stò giocando solo ora, e mi stò scimmiando alquanto a farli.belli eh, ma ormai questi screen li ho visti in qualsiasi salsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh si lo abbiamo capito che mw2 fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quà ce ne sono molte di più non solo delle altre missioni, ma anche di queste due -->>http://www.xfire.com/profile/ctekcop/screenshot/codmw2/?count=120
si tenga presente il modesto pc comunque
La campagna però, anche se corta, è spettacolare dal primo minuto fino all'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEh si lo abbiamo capito che mw2 fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma il multy fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa campagna però, anche se corta, è spettacolare dal primo minuto fino all'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche io ho la 5850 (la toxic però) e con just cause metto tutti i filtri e AA al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifThanks non l'ho notato, e si la 5850 fa il suo sporco lavoro..anche se i filtri AA non sono al massimo
mi sembra di averli messi su x2 o x4, poi dipende anche dalla risoluzione io ho un lcd 1920 x 1080 Full HD...comunque dato che in alcune situazione e soprattutto dopo ore di gioco calava un po' il framerate , seppur di poco...ho deciso di abbaare i filtri AA, preferisco la fluidità alla resa grafica...be diciamo un mix ottimale tra le due coseanche io ho la 5850 (la toxic però) e con just cause metto tutti i filtri e AA al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa te rallenta?