Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Agosto!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Agosto ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!

Ultima modifica:
in 2 settimane ho finito Dragon Age Inquisition e Origins

Ultima modifica da un moderatore:

:ahsisi:

Peccato per come gli abbiano trattato il corpo su Inquisition, ha due focacce spiattellate in 2d al posto delle tette

Origins>>>>

il tempo di finire il dlc caccia alle streghe e lo ricomincio con scelte molto diverse :sisi:

Io mi son dovuto giurare di non giocarlo più :asd:  devo dare la precedenza agli arretrati :dsax:  se no una quinta run me la farei molto volentieri...  :ahsisi: lo adoro, un grandissimo titolo, spero che il prossimo possa riabilitare il nome di questa magnifica saga anche se le possibilità che ciò avvenga sono molto basse purtroppo.

Comunque si vede una bella differenza tra gli screen di Inquisition e Origins; cioè si vede proprio lo stacco generazionale. (non che comunque sia brutto da vedere Origins eh, però credo che si inizi a senitire il passare degli anni).

Poi beh, Morrigan TOP

Nel dubbio faccio i complimenti ai miei ragazzi che hanno vinto l'Europa League su footbal manager 2020:

Star Citizen

Star Citizen

Star Citizen

Finito Final Fantasy III  :nev:  (un po cortino, con pochi dungeon e pochissime cose da fare ma non mi è dispiaciuto)

Partito con Mago bianco, ladro, guerriero e monaco (al 99) e finito con devoto, dragone, ladro e cavaliere (sui 30 con lv dei pg al 72) ...durante la run ho provato anche mago nero ed evocatore ma alla fine li ho sostituiti subito...gran peccato per i pochi contenuti, dovrebbero farci un bel remake anche dei primi sei FF  :asd:  ci sono molti job interessanti che renderebbero le run molto più varie e divertenti, un remake di FF3 con tutti suoi contenuti ampliati e approfonditi + dungeon, quest e subquest sarebbe un sogno, ci giocherei anche all'infinito...  :ahsisi:

Ottimo anche per il supporto per i 21:9 (anche se non proprio full visto che ci sono ancora due piccole bande nere ma fa niente)

Death Stranding

Star Citizen

Compensatore  sulla pistola buggato a rovinarmi lo screenshot. :adrian:

Star Citizen

Death Stranding 

Pubblicità
Pubblicità