Ancora roba dalla beta di C&C4...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Inizia la battaglia...per prima cosa vado a piazzare il mio Crawler vicino al nodo di Tiberium...
Dopodichè comincio a costruire una piccola guarnigione che mando a conquistare nuovi punti cruciali...
Peccato che anche il mio avversario passasse di li'...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo per lui però, le mie truppe sono in superiorità sia numerica che di potenza d'attacco...:stema:...e cosi' il nodo è mio...
Nel frattempo perdo la postazione al centro della mappa, cosi' vado a vedere cos'è successo...
...e ingaggio nuovamente il nemico...
A questo punto provo ad intuire le mosse successive del nemico...e come potete vedere...
...difficilmente sbaglio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qui' riconquisto il nodo che avevo temporaneamente perso...
...e qui' vedete una delle mie postazioni fisse a difesa della base...
L'ultima mossa del nemico è disperata...e l'esito è abbastanza scontato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sul secondo incontro c'è poco da dire......il mio avversario era abbastanza inesperto...
Questa è la fase iniziale di ogni incontro...potrete scegliere, infatti, se essere degli attaccanti, dei difensori o dei giocatori di supporto...
Alcune strutture conquistate in battaglia...
E queste sono le fasi iniziali di un attacco che mi porterà alla vittoria...
Questi sono screen della terza partita...la mappa era stupenda...:Morris82:
Qui' ho anche incontrato il primo avversario che sapesse giocare...
Infatti stavo sotto di 1500 punti e non riuscivo a sfondare le sue difese...
Alla fine però ho vinto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Nel topic degli score ci sono i risultati...gab: