Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Luglio ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!
Per ora i partecipanti sono:
Radoom91, Marcos, Razgriz e Falo!

Ultima modifica:
ma se ti fa una pippa poi non caschi dall'elicottero? :unsisi:
belli i video delle missioni di splintercell :rickds: sei folle
I francesi non lo hanno :none:

Racism //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma se ti fa una pippa poi non caschi dall'elicottero? :unsisi:
belli i video delle missioni di splintercell :rickds: sei folle
Lo so:asd:... Non è ke di solito ci gioco così ma mi son divertito a farli... Purtroppo ci vuole tempo e voglia... La prima missione è stata una prova (non avevo mai girato video con fraps e tantomeno mai uppato nulla su youtube) ed è stata abbastanza semplice da portar a termine, la seconda è stata una mezza bibbia e la terza è stata uno spasso dato ke forse è la missione più semplice del gioco:wush:

Appena ho tempo faccio altri video:incognito:

Il mio servente più intelligente sta davanti :rickds:

overlord201002022021199.jpg

Sono tornato. :kappeRE: Questi i miei sudditi con travestimento stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

overlord220100204020759.jpg

Da così...

overlord220100204021947.jpg
...a così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

overlord220100204022102.jpg

OMG dove hai trovato stammerda?:O
a furia di accucchiare i soldi ho fatto il cumulo XD, se andate su il mio Xfire, potete vedere ho fatto degli sprite della porta che si apre del vault 101 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a furia di accucchiare i soldi ho fatto il cumulo XD, se andate su il mio Xfire, potete vedere ho fatto degli sprite della porta che si apre del vault 101 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo sanno tutti che hai cheatato... non ci vuole molto

madò quanto è scarso alex mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lol vabbè. Come se non avessi mai giocato con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro