Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, niente zombie mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngma tanto ormai lo sanno tutti che alla fine di crysis ci stanno gli zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifo no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Sì ma ti ricordi il punto in cui...no, niente zombie mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ikillyou83 : WTF?!?!
guarda che sono
alieni
ahhhh è vero...avevo completamente rimosso quella parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngSì ma ti ricordi il punto in cui...
STAI AL GIOCO, CA.ZZO!! xD
Comunque i miei screens sono migliori u.u
Specie quelli con gli zombies
Ecco!! xDahhhh è vero...avevo completamente rimosso quella parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
epic fail mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
e meno male che l'hai finito da pocoahhhh è vero...avevo completamente rimosso quella parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
epic fail mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
e meno male che l'hai finito da pocoin discoteca con prophet e psycho ti sei concentrato sul modello poligonale delle cubiste, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
p.s. quanti fps fai di media?
Che problema hai?nn mi funge xfire
hahahaha non così tanto come si possa pensare.OverEvil, hai una bestia al posto di un pc.:morristend:Ma quanto hai speso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
The Settlers tirato a palla piacerbbe vederlo anche a me...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualche screen di Just Cause 2 o The Settlers 7 sarebbe molto gradito dal sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
'Azzo.Io 600 euro per un pc che non è manco un unghia del tuo.hahahaha non così tanto come si possa pensare.700€ in totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e comunque, su questo forum, c'è tanta gente che ha pc molto meglio del mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
basta farsi un giro tra gli utenti che frequentano spaziotech e web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non lo so, ma mi ha fatto venir voglia di giocare ad oblivion![]()
nn l'ho fatto io ma.... è di oblivion... è una mod... quale!!!
allora, meglio precisare che sono ancora all'inizo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBelli! Mi erano sfuggiti... Per curiosità: come hai trovato il gioco? Voto personale?
OverEvil mi stai facendo rosicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Soprattutto perchè ho già da un po' in mente di rifarmi il pc praticamente come il tuo (x4 965 e 5850 toxic) e sto aspettando di aumentare le mie finanze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però godo a pensare che prima o poi riuscirò anche io a giocare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif