Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La domanda è se spariamo a Sixi MUORE? :morristend:Ma se gli spari ti arrestano?:morristend:
:none: io sono il figlio del cugino dello zio della nonna del fratello della sorella della suocera di *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa domanda è se spariamo a Sixi MUORE? :morristend:
Io direi che era una parrucca sopra. Comunque non mi sembra neanche Oblivion, ma quanto lo hai moddato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifContinuano le avventure in Tamriel...che gioco commovente:tragic:anche se il predecessore forse era un pelino sopra
Un pochino :adri:Io direi che era una parrucca sopra. Comunque non mi sembra neanche Oblivion, ma quanto lo hai moddato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spettacolo quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png![]()
Stupendo come game devo decidermi a comprarlo. Come grafica hai messo tutto al max? Nella prima foto sul pg c'è un po' di aliasing![]()
Tutto al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma è Xfire che rovina la grafica,in azione è tutta un'altra storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStupendo come game devo decidermi a comprarlo. Come grafica hai messo tutto al max? Nella prima foto sul pg c'è un po' di aliasing
Bruttissimo graficamente mamma mia :Morris82:![]()
io ho trovato HitlerPolitica inside :morristend:
![]()
certo che la sabbia é fatta con le chiappe :morristend:Durante un lungo viaggio interstellare...
![]()
...ecco che approdiamo lungo le spiagge della pacifica Virmire...
![]()
![]()
![]()
Tolto qualche Geth di troppo è davvero un bel posticino...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif