Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque per gli score c'e il topic apposito....(che bello avere ragione contro un mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)I vecchi tempi su CoD 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :
![]()
Ehm,guarda per 20 secondi lo screen e capisci perchè l'ho postato.che nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque per gli score c'e il topic apposito....(che bello avere ragione contro un mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
sì ma l'ho moddato abbestia ;poblivion e sempre un bel vedere
si nota sopratutto nel primo screen ..sì ma l'ho moddato abbestia ;pTipo texture pack HD, acqua, orologi finestre illuminate con riflessi e altre cose non presenti nell'Oblivion originale.
Ah, ci sono pure i gatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
chiedo venia e perdono o sig. pro-gamer, mi dispiace, ma credevo che intendevi lo scoreEhm,guarda per 20 secondi lo screen e capisci perchè l'ho postato.
bellissimi *_*Metro 2033
Un aiuto fa sempre comodo:
![]()
Un teatro che ha cambiato gestione :morristend:
![]()
Gli uomini delle pulizie qui non sono molto amichevoli :morristend:
![]()
Effetti di illuminazione:
![]()
Questo posto non mi piace:
![]()
Ora chiedo al tizio se me la regala :morristend:
![]()
Strani rumori:
![]()
Credo che presto saremo in un mare di guai :morristend:
![]()
La situazione peggiora:
![]()
Ok, sono fottuto :morristend:
![]()
Mamma mia......ogni volta che rivedo queste scene mi vengono i brividi...posto queste immagini dalla modalità commento degli sviluppatori di Half-Life2: Episode2
link alla gallery con ben 18 screen -->> http://img85.imageshack.us/gal.php?g=hl22010051020581150.png
qualche screen per stuzzicare chi non ha sbatti di clickare lì:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()