Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è anche la versione Mac di Dragon Age: Orgins, quindi poche pippe mentali su dove acquistarlo. Su 360 rischi di ritrovarti una mezza ciofeca mentre su pc e mac ti ritroverai solo il miglior GDR degli ultimi anni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNo, ho un imac ed uso bootcamp.. non parte tutto purtroppo xD
maledetta mentalità ristretta e retrograda -.-''si solo che... nn posso comprare on-line... i miei nn vogliono...
non mi stancherò mai di questo screen
![]()
Ti diverti con poco :Morris82:Io Far Cry 2 l'ho giocato tutto al minimo, e l'ho pure finito divertendomi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioè ragazzi non capite , il divertimento è una conseguenza della grafica ! e lo sanno tutti , chissene del gameplay se c'è la grafica .Ti diverti con poco :Morris82:
non penso fosse quello il senso..Cioè ragazzi non capite , il divertimento è una conseguenza della grafica ! e lo sanno tutti , chissene del gameplay se c'è la grafica .[ironia off]
c'e gente che ragiona veramente cosi pultroppo.. oggi al mio amico faccio "....star wars il potere della forza per DS l'ho finito 4 volte, mi piace troppo" "umm immagino che bello, poi la grafica" .-.Cioè ragazzi non capite , il divertimento è una conseguenza della grafica ! e lo sanno tutti , chissene del gameplay se c'è la grafica .[ironia off]
è orrido a dir poco quello screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png (il secondo)qualche vecchio screen dato che nn mi funziona più xfire...
templare dalla faccia rossa?
![]()
non mi stancherò mai di questo screen
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngInfatti io l'ho giocato con la grafica al minimo, e non è che sia poi così spettacolare...te ne saresti accorto se avresti letto, ma hai preferito sparare subito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCioè ragazzi non capite , il divertimento è una conseguenza della grafica ! e lo sanno tutti , chissene del gameplay se c'è la grafica .[ironia off]
Ma ***** come la devo far capire l' ironia , tu avevi completamente ragione stavo crticando l' utente che diceva che serviva la supergrafica per divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngInfatti io l'ho giocato con la grafica al minimo, e non è che sia poi così spettacolare...te ne saresti accorto se avresti letto, ma hai preferito sparare subito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif