Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Luglio ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!

Ultima modifica:
No, ho un imac ed uso bootcamp.. non parte tutto purtroppo xD
C'è anche la versione Mac di Dragon Age: Orgins, quindi poche pippe mentali su dove acquistarlo. Su 360 rischi di ritrovarti una mezza ciofeca mentre su pc e mac ti ritroverai solo il miglior GDR degli ultimi anni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si solo che... nn posso comprare on-line... i miei nn vogliono...
maledetta mentalità ristretta e retrograda -.-''

anche mio padre è della stessa opinione, ma io compra QUASI sempre online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

saranno 6/7 anni che compro roba e ho ricevuto SOLO 1 sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se compri su siti internazionali, non possono farti niente, compri e basta, faglielo capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, ma voi gli screen come li mettete qua?

Io ce li ho tutti sul mio profilo di Xfire, avevo provato a mettere il link con il tag [/img] ma non si vedevano.

Devi metterli con il link BBCode che trovi in basso.

Puoi anche scegliere la grandezza dell'antemprima (Small - Medium - Large) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Signore e signori..un po' di screenshots dopo che finalmente ho iniziato sul serio F.E.A.R, su cui mi dedicherò per i prossimi giorni assieme al suo seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

qualche vecchio screen dato che nn mi funziona più xfire...

templare dalla faccia rossa?

93656510-3.jpg

non mi stancherò mai di questo screen :rickds:

94977048-3.jpg

Io Far Cry 2 l'ho giocato tutto al minimo, e l'ho pure finito divertendomi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti diverti con poco :Morris82:
Cioè ragazzi non capite , il divertimento è una conseguenza della grafica ! e lo sanno tutti , chissene del gameplay se c'è la grafica .

[ironia off]

Cioè ragazzi non capite , il divertimento è una conseguenza della grafica ! e lo sanno tutti , chissene del gameplay se c'è la grafica .[ironia off]
non penso fosse quello il senso..

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè ragazzi non capite , il divertimento è una conseguenza della grafica ! e lo sanno tutti , chissene del gameplay se c'è la grafica .[ironia off]
c'e gente che ragiona veramente cosi pultroppo.. oggi al mio amico faccio "....star wars il potere della forza per DS l'ho finito 4 volte, mi piace troppo" "umm immagino che bello, poi la grafica" .-.

qualche vecchio screen dato che nn mi funziona più xfire...

templare dalla faccia rossa?

93656510-3.jpg

non mi stancherò mai di questo screen :rickds:

94977048-3.jpg
è orrido a dir poco quello screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png (il secondo)

a proposito di grafica, questo fa ancora la sua bella figura dopo ben 4 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

neanche max payne oserebbe tanto :rickds:

Fallout:icebad:

jts1t2.jpg

11bjcw0.jpg

iz1das.jpg

k06g06.jpg

fx5kll.jpg

Half Life:icebad:

ab77fd.jpg

Welcome to the Black Mesa Reserch Facility...:icebad:

ekov8m.png

27yy6o.jpg

slp9hf.jpg

24kxsw7.jpg

fbi53a.jpg

5x0s5g.jpg

1zpk6d1.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngInfatti io l'ho giocato con la grafica al minimo, e non è che sia poi così spettacolare...te ne saresti accorto se avresti letto, ma hai preferito sparare subito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngInfatti io l'ho giocato con la grafica al minimo, e non è che sia poi così spettacolare...te ne saresti accorto se avresti letto, ma hai preferito sparare subito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma ***** come la devo far capire l' ironia , tu avevi completamente ragione stavo crticando l' utente che diceva che serviva la supergrafica per divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro