Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
veramente belli gli effetti che crea, ciuccia parecchi FPS?Si uso ReShade, un presettaggio scaricato dal sito delle mod, e varie mod per migliorare le texture.I 2 screen che non avrei dovuto inserire nell'altro post (nel primo ad esempio si vede l'acqua moddata):
/cut
Si qualcosa si mangia, penso un 4-5fps sicuri, ma non me ne accorgo perchè lo sto giocando bloccato a 31.veramente belli gli effetti che crea, ciuccia parecchi FPS?
Graficamente non è affatto male, però è da ottimizzare moolto meglio.Insomma bei colori ma grafica piatta?
Ci son tool per screenare? Non ho ancora trovato una favaJust cause 3
-cut-
che settaggio usi?Texture/filtri ecc... ?lo chiedo perchè il mio non si vede così :morristend: stupende ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifDopo qualche prova ho visto che la mia versione di ReShade ciuccia rispettivamente circa il 16% e l'8% di performance con e senza DoF a 1440p.
AC Syndicate: 1886
(Altri qui)
Gli screen vengono caricati anche sotto spoiler, quindi non andrebbero quotati a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifche settaggio usi?Texture/filtri ecc... ?lo chiedo perchè il mio non si vede così :morristend: stupende ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
*Non quotate gli screen!*:l4gann:
credevo di averli messi sotto spoiler,scusa :ccusa:
No, appena siamo un po' più organizzati e si risolve il problema con Minus facciamo il contest dell'anno, poi riprendiamo con quelli regolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquesto mese si fà il contest?