Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Ottobre!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Ottobre ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!

Ultima modifica:
Half Life 2

8lsBHn1.jpg

pVvQl7O.jpg

Uncharted 4

Crysis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

aFjuZOV.jpg

QC8SCWk.jpg

Half Life 2

Uncharted 4

Crysis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Che bello che è HL2, non è possibile che ogni volta che vedo uno screen o un video mi venga voglia di rigiocarlo per la millesima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E comunque hai scritto male anciarted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che bello che è HL2, non è possibile che ogni volta che vedo uno screen o un video mi venga voglia di rigiocarlo per la millesima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifE comunque hai scritto male anciarted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' talmente bello che lo sto giocando vanilla, nemmeno con il nuovo "update mod" di qualche mese fà, non ne sento proprio il bisogno.. E sebbene sia quasi alla fine ho già voglia di ricominciarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
HL2 è secondo me uno di quei giochi graficamente immortali, nonostante sia ovviamente tecnologicamente arretratissimo oggi ha tutti gli elementi giusti nel posto giusto, stile sopra la sostanza (nonostante tecnicamente all'epoca fosse mostruoso) e quindi anche giocato oggi non si soffre così tanto, motivo per cui roba come la cinematic mod paradossalmente un po' lo rovina. Secondo me soffriranno più giochi come Crysis in futuro che non HL2.

Faccio lo stesso discorso per giochi console che secondo me rimarranno immortali, come Mario Galaxy, SotC (problemi di frame rate escluso) e soprattutto un sacco di roba 2D old school.

L'unica cosa che mi fà storcere un pò il naso a rigiocarlo adesso è il vuoto delle ambientazioni, sebbene tra rifornimenti e casse lambda l'esplorazione è sempre premiata oltre che alla creatività per raggiungere i punti più strani.. però c'è da dire che và contestualizzato a 10 anni fà, ed è semplicemente mostruoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rvFujXY.jpg

5QOXTvR.jpg

gTpWRYQ.jpg

mGbJPu9.jpg

io lo vorrei giocare, ma ancora devo finire il primo.... l'unico problema è che ogni volta che ci gioco mi fà prendere un mal di testa inquietante..... nemmeno naughty bear me la faceva dolere così tanto....

Spec Ops: The Line & Just Cause 3

io lo vorrei giocare, ma ancora devo finire il primo.... l'unico problema è che ogni volta che ci gioco mi fà prendere un mal di testa inquietante..... nemmeno naughty bear me la faceva dolere così tanto....
Hai mai cambiato il FoV?

"sv_cheats 1; fov 95; sv_cheats 0"
Per Spec Ops giusto una rapida occhiata per vedere se tutto fungeva come doveva, conto di spolparlo ben bene durante le ferie. :mah:

specops117ppu.jpg

specops27qrxc.jpg

jc1e5okl.jpg

jc2qprr5.jpg

Hai mai cambiato il FoV?

Field of View, il campo visivo
e come si cambia? nelle impostazioni non c'è nulla che faccia riferimento al campo visivo

EDIT:

credo di averlo trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

RE-EDIT:

ok cambiato, la situazione è notevolmente migliorata, ora non devo più morire ogni volta che lo apro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif peccato che abbia due bande nere ai lati larghe quanto una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok cambiato, la situazione è notevolmente migliorata, ora non devo più morire ogni volta che lo apro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif peccato che abbia due bande nere ai lati larghe quanto una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Togli anche quelle allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spec Ops: The Line

specops16ar15.jpg

specops4ugpkn.jpg

specops2c5rb0.jpg

specops3yapfc.jpg

Just Cause 3

YgRFwPF.png

TsfVCwg.png

qFNrhFM.png

ncTqfB3.png

Pubblicità