Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che bello che è HL2, non è possibile che ogni volta che vedo uno screen o un video mi venga voglia di rigiocarlo per la millesima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifHalf Life 2
Uncharted 4
Crysis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E' talmente bello che lo sto giocando vanilla, nemmeno con il nuovo "update mod" di qualche mese fà, non ne sento proprio il bisogno.. E sebbene sia quasi alla fine ho già voglia di ricominciarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe bello che è HL2, non è possibile che ogni volta che vedo uno screen o un video mi venga voglia di rigiocarlo per la millesima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifE comunque hai scritto male anciarted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hai mai cambiato il FoV?io lo vorrei giocare, ma ancora devo finire il primo.... l'unico problema è che ogni volta che ci gioco mi fà prendere un mal di testa inquietante..... nemmeno naughty bear me la faceva dolere così tanto....
Per Spec Ops giusto una rapida occhiata per vedere se tutto fungeva come doveva, conto di spolparlo ben bene durante le ferie. :mah:"sv_cheats 1; fov 95; sv_cheats 0"
"Purtroppo" non ti ci vorrà moltissimo tempo, in teoria con 15 onestissime ore di gioco lo completi.. però che giocone!!
Hai mai cambiato il FoV?
e come si cambia? nelle impostazioni non c'è nulla che faccia riferimento al campo visivoField of View, il campo visivo
Togli anche quelle allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifok cambiato, la situazione è notevolmente migliorata, ora non devo più morire ogni volta che lo apro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif peccato che abbia due bande nere ai lati larghe quanto una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gli allegati non funzionano :l4gann: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la seconda immagine ha un taglio abnorme sulla destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifJust Cause 3
cut