Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se guardi l'immagine del tutorial step by step vedi esattamente come devi farli (io stesso ho imparato a farli da un tutorial così).. immagina di avere una telecamera fissa e fai perno da sinistra verso destra (mantenendo sempre la stessa altezza) con un pad è molto più semplice perchè basta muovere l'analogico verso destra senza rischio di spostarti con la visuale -col mouse è facilissimo oscillare la visuale verso l'alto/basso spostandoti verso destra-, ti piazzi in un punto fisso e ruoti solo la visuale da sinistra verso destra (ovviamente non scattare gli screen finchè muovi la telecamera sennò viene fuori come su mordor, ovvero tagliata a metà). Prova a farne cinque e non di meno.come devono essere fatti di preciso? perchè su shadow of mordor, se metto la distanza massima della telecamera il pg si vede sempre, mentre su fallout ho provato a fare screen distanti fra loro, ma il risultato veniva fuori grande quanto un immagine normale. per l'esattezza ho fatto 6 immagini e messe tutte insieme
no vabbè, io usavo WASD per muovere la telecamera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non l'analogico o il mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe guardi l'immagine del tutorial step by step vedi esattamente come devi farli (io stesso ho imparato a farli da un tutorial così).. immagina di avere una telecamera fissa e fai perno da sinistra verso destra (mantenendo sempre la stessa altezza) con un pad è molto più semplice perchè basta muovere l'analogico verso destra senza rischio di spostarti con la visuale -col mouse è facilissimo oscillare la visuale verso l'alto/basso spostandoti verso destra-, ti piazzi in un punto fisso e ruoti solo la visuale da sinistra verso destra (ovviamente non scattare gli screen finchè muovi la telecamera sennò viene fuori come su mordor, ovvero tagliata a metà). Prova a farne cinque e non di meno. Su Fallout si fanno benissimo, ne ho fatti un sacco come esempio in qualche pagina indietro
LOL forse è meglio che lo preciso nella guida di usare un pad. Ottimo risultato con Fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngno vabbè, io usavo WASD per muovere la telecamera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non l'analogico o il mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
cut
già è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però con shadow of mordor è impossibile, poichè la telecamera routa attorno al personaggio e non ha un perno fisso
Grazie Steeb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifedit- Ho aggiornato la guida con un paio di precisazioni per evitare disguidi.
Ho applicato questa mod http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/657/? :morris82:Figata gli screen panoramici di The Witcher :O, quando torno su FF14 ne provo qualcuno anch'io.
L'illuminazione è così di default o ci hai applicato filtri?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazieEccezionali![]()
ecco a chi assomigliava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È una mod, una delle tante che aggiunge una miriade di magie. Evoco quella donna ragno che a sua volta evoca tanti ragni di ghiaccioPerchè c'è Queelag in Skyrim?
magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiusto per essere un po' più OP![]()