Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi fai venire in mente quando ci giocai solo per screenare tutto quello che vedevo. Sarò arrivato ad un 5% del gioco, ma fu sufficiente a fare tanti screen. Bei tempi :.bip:dopo tanto tempo ho ripreso in mano Bioshock Infinitel'ultima volta l'ho giocato a dettagli medi mi sembra di ricordare. oggi verrà giocato a dettagli massimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con i diellecì compresi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho fatto così tanti screen che non basterà nemmeno la prossima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ora stò solo aspettando i vostri post per non fare doppi post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi fai venire in mente quando ci giocai solo per screenare tutto quello che vedevo. Sarò arrivato ad un 5% del gioco, ma fu sufficiente a fare tanti screen. Bei tempi :.bip:
Parli di Dragon's Dogma? Ci sto giocando su PC ed è un gioco bellissimo, ma graficamente fa schifo e mostra tutti gli anni che ha. Di texture rifatte da zero ne vedo ben poche (per non dire nessuna) e in particolare quelle degli indumenti/armature sono orride. Dal punto di vista grafico viene salvato dall'ENB, che però allo stato attuale presenta lo stesso difetto di Gedosato: entrambi allungano i caricamenti del gioco in modo esponenziale per qualche motivo sconosciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcioè io pensavo avessero preso il gioco com'era nella vecchia gen e riportato su pc pari pari....questi risultati non si ottengono solo grazie al fatto che il pc pompi di + han proprio rifatto molte texture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif proprio bello da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io vedo gli screen sopra, poi ripenso com'era su ps3 è sembra proprio un altro gioco a livello grafico e non parlo solo di luci o effetti da sweet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse ricordo male io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifParli di Dragon's Dogma? Ci sto giocando su PC ed è un gioco bellissimo, ma graficamente fa schifo e mostra tutti gli anni che ha. Di texture rifatte da zero ne vedo ben poche (per non dire nessuna) e in particolare quelle degli indumenti/armature sono orride. Dal punto di vista grafico viene salvato dall'ENB, che però allo stato attuale presenta lo stesso difetto di Gedosato: entrambi allungano i caricamenti del gioco in modo esponenziale per qualche motivo sconosciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh ma l'ENB "sfoca" tutto, dovresti vedere le texture "al naturale" per tastarne la qualità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E fanno schifo, te lo assicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio vedo gli screen sopra, poi ripenso com'era su ps3 è sembra proprio un altro gioco a livello grafico e non parlo solo di luci o effetti da sweet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse ricordo male io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Posso aggiungere un voto, non comparirai nella lista votanti per quella persona ma il voto sarà effettivo (è l'unico modo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEh ma l'ENB "sfoca" tutto, dovresti vedere le texture "al naturale" per tastarne la qualità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E fanno schifo, te lo assicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque per sbaglio ho votato un solo utente nel contest... se un mod mi concedesse la possibilità di rivotare sarebbe cosa gradita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif