Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si se vai nelle opzioni c'è "Campo visivo" è quella voce li, non bisogna fare nessuna altra modifica...Hai aumentato il fov? Sembran deformati ai lati :morristend:
Almeno almeno fino a febbraio, ma se non ci sono abbasta candidature slittiamo di un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSono indeciso per il contest, DD è banale come candidatura...quasi quasi faccio l'hipster con realMyst. Homeworld da domani potrebbe però cambiare le carte in tavola, sino a quando ho tempo per decidere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai il mio voto. adoro quella serie.Sono indeciso per il contest, DD è banale come candidatura...quasi quasi faccio l'hipster con realMyst. Homeworld da domani potrebbe però cambiare le carte in tavola, sino a quando ho tempo per decidere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:morristend: whatil finale non l'ho mai capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio che io non scarichi mai questo editor, credo che ci passerei le ore a creare personaggiComunque....
Black Desert Character Creator
non credo sia solo un editor, il gioco è un mmorpg, si può scaricare anche solo l'editor?:morristend:Meglio che io non scarichi mai questo editor, credo che ci passerei le ore a creare personaggiSono veramente bellissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
era per dire..non credo sia solo un editor, il gioco è un mmorpg, si può scaricare anche solo l'editor?:morristend:
era per dire..
eccellente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo ragazzi, l'editor è disponibile in versione standalone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif