Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero! Marlowe, sei passato al 21:9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Mi sa che anch'io quando cambierò monitor opterò per questo formato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBellissimissimi Marlowe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
a quanto pare sì il furbetto ehehVero! Marlowe, sei passato al 21:9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Mi sa che anch'io quando cambierò monitor opterò per questo formato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bellissimi quelli di TW! Però posso darti un consiglio personale? (puoi mandami pure a quel paese se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Abbassa di una tacca la voce "definizione" nelle impostazioni
ti ringrazio! però perché suggerisci di abbassare la definizione?bellissimi quelli di TW! Però posso darti un consiglio personale? (puoi mandami pure a quel paese se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Abbassa di una tacca la voce "definizione" nelle impostazioni
Vero! Marlowe, sei passato al 21:9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Mi sa che anch'io quando cambierò monitor opterò per questo formato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No ragazzi, in realtà le ho croppate io. Adoro il formato panoramico, e credo che in un gioco come Mad Max renda a meraviglia. Quelle foto le ho scattate proprio figurandomeli in 21:9, ho poi levato le parti inutili sopra e sotto.a quanto pare sì il furbetto eheh
ero tentato anche io di prenderne uno però la frequente incompatibilità di alcuni giochi con quella res mi ha fatto desistere. però quando và, và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
This, sono d'accordo, c'è chiaramente la definizione attiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.bellissimi quelli di TW! Però posso darti un consiglio personale? (puoi mandami pure a quel paese se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Abbassa di una tacca la voce "definizione" nelle impostazioni
perchè c'è uno sharpening eccessivo, quell'effetto granulato che puoi vedere più distintamente sui contorni o sull'erba! (guarda l'albero ad esempio!)ti ringrazio! però perché suggerisci di abbassare la definizione?
ahnnn va bè, bella idea comunque.. li hai studiati bene perchè i ritagli sono davvero ottimi :morris82:No ragazzi, in realtà le ho croppate io. Adoro il formato panoramico, e credo che in un gioco come Mad Max renda a meraviglia. Quelle foto le ho scattate proprio figurandomeli in 21:9, ho poi levato le parti inutili sopra e sotto.Gli screen sono in 2560*1098 (21:9 preciso), i monitor sono 2560*1080.
Sono tentatissimo anche io di acquistare un monitor in questo formato, ma non mi convincono per l'uso quotidiano oltre che l'incompatibilità di alcuni giochi.
ah ok, ho capito. avevo provato ad abbassarlo, ma mi pareva che l'immagine fosse un po' più impastata e meno nitida, per quello l'ho tenuto su alto. però magari ora riprovo ad abbassarlo facendo attenzione ai particolari che hai suggeritoperchè c'è uno sharpening eccessivo, quell'effetto granulato che puoi vedere più distintamente sui contorni o sull'erba! (guarda l'albero ad esempio!)
Prova ad abbassare la voce e vedi che avrai un immagine più "pulita" E' un effetto post process un pò così, la parola inganna e non è una voce che và alzata a prescindere! Poi magari lo sai già e a te piace così! Io l'ho proprio disattivato, volendo si può tenere su basso e con un tweak nell'ini sistemare i parametri
Ecco allora visto che hai già provato senza il filtro attivo, prova a metterlo su basso! Ad alto è veramente ma veramente troppo aggressivo imho.yes, lo slider della definizione è impostato su alto
ah ok, ho capito. avevo provato ad abbassarlo, ma mi pareva che l'immagine fosse un po' più impastata e meno nitida, per quello l'ho tenuto su alto. però magari ora riprovo ad abbassarlo facendo attenzione ai particolari che hai suggerito
Grazie Jo :cat:Splendidi screen Marlowe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
immagino sia un profilo apposta per screenare, dubito che con quel dof riesca a vedere le curve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa giochi NFS con questa quantità di DoF? Non è esagerata?
Posso chiederti come fai ad entrare in photomode?Need For Speed Most Wanted 2012 + Reshade
credo che abbia rimosso solo l'hud, non c'è un photomode in NFS most wantedPosso chiederti come fai ad entrare in photomode?
No no esclusivo per screen, in game lo disattivo del tutto la fortuna di reshade è che si può programmare un tasto per abilitare/disabilitare gli effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa giochi NFS con questa quantità di DoF? Non è esagerata?
Ho rimosso l'HUD con un programma esterno googlando si trova facile basta scrivere Need for speed most wanted 2012 no HUDPosso chiederti come fai ad entrare in photomode?