Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è vero, anche in Dragon Ball Xenoverse alcune cutscene sono più scure di altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma perchè son sbiaditi? :morris82:
alcuni parti sono molto più scuri dell'anime, ancora non ho messo lo sweetfx, poi cambierà musica (spero)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma perchè son sbiaditi? :morris82:
lo spero per te perchè così sono osceni, non fraintendermi non la scelta degli screen che anzi trovo ottima ma proprio questo effetto slavato è proprio bruttoalcuni parti sono molto più scuri dell'anime, ancora non ho messo lo sweetfx, poi cambierà musica (spero)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè quei testoni di CC2 hanno deciso di rendere tutte le cutscene prerenderizzate in Storm 4 , anche quelle realizzate con l'engine di gioco (filmati interattivi con i QTE a parte).ma perchè son sbiaditi? :morris82:
In pratica quelli sono screenshots a dei video.Perchè quei testoni di CC2 hanno deciso di rendere tutte le cutscene prerenderizzate in Storm 4 , anche quelle realizzate con l'engine di gioco (filmati interattivi con i QTE a parte).In poche parole sono tutti file .bik in 1080p con doppia traccia audio. Ed è il motivo per cui il gioco pesa molto più di Storm 3 nonostante una grafica davvero simile.
Si, Xenoverse ha dei problemi nel gestire la luminosità. Se la si modifica rispetto al valore di default, tutte le scene con l'aura o con massicci colpi energetici risultano "buie", ma solo durante i filmati. E' un problema che affligge tutte le versioni del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifanche Dragon Ball Xenoverse ha i suoi momenti "bui" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
/cut
e questo è la sua luminosità di base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (lasciamo perdere i sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
/cut
E l'ultima parte mi sembra davvero la peggiore di tutte.. a tratti inguardabileIn Naruto Storm 4 invece sono proprio sfocate in quanto semplici .bik in 1080p. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIl primo screen di MC_ZZAP è davvero bello.
Se non altro nell'ultima parte non ci sono i fottuti frame presi dall'anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Cutscene sgranate > immagini statiche dall'anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE l'ultima parte mi sembra davvero la peggiore di tutte.. a tratti inguardabile