Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Ottobre!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Ottobre ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!

Ultima modifica:
Ragazzi, utilizzate qualche tool per fare gli screenshot con steam senza visualizzare l'HUD o lo disattivate ogni volta? Anche se quest'ultima non sempre è possibile...

Ragazzi, utilizzate qualche tool per fare gli screenshot con steam senza visualizzare l'HUD o lo disattivate ogni volta? Anche se quest'ultima non sempre è possibile...
molti giochi hanno la modalità telecamera e con essa si può togliere l'HUD

Obduction

obduction1eyuzj.jpg

obduction236ug8.jpg

obduction359u9p.jpg

obduction4hxuhf.jpg

Obduction

obduction5gvu6j.jpg

obd3xtulg.jpg

obd169ul9.jpg

obd2keu13.jpg

Enderal

251191784CADF6D7ACAC40FD2EA3BEC106D77CF6

795046D18EE57C01394EACFD4AE93E88E975ACD8

Ultima modifica da un moderatore:
Witcher 3, appena iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png mi sono venute foto molto carine, ci fosse il contest sarei super indeciso su quale scegliere!

Deus Ex: Human Revolution & No Man's Sky

deusex2kfpan.jpg

deusex3dspzb.jpg

deusex4tzoil.jpg

nms1vnr4i.jpg

TW3

IZwiiMn.jpg

ydrVVfT.jpg

Ma anche a voi IMGR non riesce a caricare screen di 60/70mb?

Mammamia quanto perde Arkham City senza Physx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
purtroppo non ce la fà la 950 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Battlefield 1

SpQ80FM.png

zMAGc62.png

lOW0LHs.png

WeChpig.png

Imgur non riesce a caricarmi gli screen fatti con Nvidia Ansel:(

purtroppo non ce la fà la 950 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Battlefield 1
Ma sul serio giochi ad un fps col vsync? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sul serio giochi ad un fps col vsync? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché?

Cosa c'è di male?

Io ad esempio lo utilizzo sempre, odio il taglio dell'immagine.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Perché?Cosa c'è di male?

Io ad esempio lo utilizzo sempre, odio il taglio dell'immagine.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Perché perdi un sacco di reattività. E' come attivarlo nei simulatori di auto. Più FPS ci sono e più reattivo è

Pubblicità
Pubblicità
Indietro