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Io dei tuoi ricordo sia quelli di Dishonored, che quelli di Bioshock Infinite. Mi restano impressi perché quando giochi con un gioco ne carichi una vagonata in poco tempo e anche perché erano giochi che mi incuriosivano. Immagino sia andato tutto perso per colpa di MinusL'effetto di Mirror's Edge era fantastico, perché è un gioco che non ha sfumature, ma colori pieni e contrasti forti. Per cui se saturo l'azzurro del cielo su sfondo bianco, il risultato è stupefacente! Il giallo, il verde, il rosso, erano tutti colori vivi in quel gioco, veramente fantastico. Purtroppo non ho più nemmeno uno screen, ma è bello sapere che li ricordate ancora anche dopo 3 anni :tragic: Spero di poterlo rigiocare un giorno per poterli rifare, anche più belli.Poi sì, solitamente mi piace il colore saturo, non troppo, perché quando l'ombra diventa troppo nera ho fastidio agli occhi, e diventa ingiocabile. Preferisco dare tono ai colori, anche se Deus Ex è fatto anche di ombre e molte sfumature.
Credo, artisticamente parlando, che i colori che ho preferito fra tutti siano stati quelli di Dishonored. Ma quel gioco è artisticamente divino, e da certi screen possono venire fuori dei dipinti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scheda video? Dettagli? Framerate?Deus Ex: Mankind DividedReshade 2.0
Processore i5 3450, Scheda Video la mia solita 7850 (finché non si prenderà la nuova, speravo in una 490 ma vedremo il prezzo...).Scheda video? Dettagli? Framerate?Giusto per curiosità :o
Gioca No Man's Sky, lì sei alto come un tavolino se può farti piacere. :mah:certo che 'sta mania di esagerare nelle super prospettive prende sempre + piede :morris82: trovare un gioco dove gli edifici non sembrino la torre di Pisa è un impresa ormai![]()
non è un fatto di mi piace o meno (no non mi piace) ma visto che ricercano il foto-realismo dovrebbero rispettare le prospettive secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGioca No Man's Sky, lì sei alto come un tavolino se può farti piacere. :mah:
Dipende anche del perché uno sa l'inglese, magari non solo per i più comuni passatempo(intendo dai film ai libri o anche videogiochi) ma anche se uno lo sa perché deve usarlo per lavoro o comunque nel quotidiano. Per questo esistono le traduzioni anche se sto giocando, leggendo e via discorrendo sempre di più in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe roba Deus Ex :sbav:
Dopo anni ancora non capisco come fate a giocare in inglese. A me già viene difficile vedere parti di telefilm, un gioco non immagino davvero
Scusami Flo, ma che discorso stai facendo? La prospettiva si crea a seconda del punto in cui tu sei. Cioè, Praga non è su un unico livello, è a dislivelli, e certi screen li ho fatti da determinate altezze o alzando lo sguardo di Adam :morris82:non è un fatto di mi piace o meno (no non mi piace) ma visto che ricercano il foto-realismo dovrebbero rispettare le prospettive secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, ormai gioco praticamente tutto in inglese. Ma poi Adam in italiano è davvero inascoltabile, soprattutto in MD.Che roba Deus Ex :sbav:
Dopo anni ancora non capisco come fate a giocare in inglese. A me già viene difficile vedere parti di telefilm, un gioco non immagino davvero
Piccolo OT ma si può scegliere audio e testo separatamente?Eh, ormai gioco praticamente tutto in inglese. Ma poi Adam in italiano è davvero inascoltabile, soprattutto in MD.
Sì sì, scegli tutto dal gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPiccolo OT ma si può scegliere audio e testo separatamente?
nono è ovvio che cambia dal punto in cui si guarda ma è altrettanto vero che alcuni screen mostrano edifici eccesivamente torti per il punto in cui vengono guardati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fo + caso a queste cose che alle finezze grafiche ahimèScusami Flo, ma che discorso stai facendo? La prospettiva si crea a seconda del punto in cui tu sei. Cioè, Praga non è su un unico livello, è a dislivelli, e certi screen li ho fatti da determinate altezze o alzando lo sguardo di Adam :morris82:Guarda che non c'è niente di tecnicamente sbagliato, la prospettiva, proprio quella, la scelgo io.
Grazie milleSì sì, scegli tutto dal gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Capisco, alcune volte l'ho fatto anche io, però i testi e i sottotitoli li tengo in italiano, poi l'audio in inglese, perché altrimenti è un casino. Provai a giocare in inglese Batman Arkham Origins e non ti dico guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì sì, scegli tutto dal gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Flo, la tua teoria sulla prospettiva è degna di quella di un famoso geometra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnono è ovvio che cambia dal punto in cui si guarda ma è altrettanto vero che alcuni screen mostrano edifici eccesivamente torti per il punto in cui vengono guardati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fo + caso a queste cose che alle finezze grafiche ahimè
Sono mortoFlo, la tua teoria sulla prospettiva è degna di quella di un famoso geometra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
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