Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Ottobre!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Ottobre ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!

Ultima modifica:
Mafia 3 + Reshade 3.03

mafia32016-10-2501-59mtakg.jpg

mafia32016-10-2417-09julcl.jpg

mafia32016-10-2500-49s4ycn.jpg

mafia32016-10-2502-11lzal3.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Mafia 3 + Reshade 3.03

mafia32016-10-2812-449oucy.jpg

mafia32016-10-2823-30inuol.jpg

mafia32016-10-2617-15hwubg.jpg

mafia32016-10-2802-54ebuvy.jpg

Skyrim special edition, hanno fatto un lavorone :gab:

9pCeUMN.png

BBXn5gU.png

4gnU6hl.png

EHgzu0d.png

Ah no.. :trollface:

Ovviamente è Skyrim moddato, no!? Magari sembra una cosa stupida da chiedere, ma non ho seguito gli sviluppi della SE :asd:

Ovviamente è Skyrim moddato, no!? Magari sembra una cosa stupida da chiedere, ma non ho seguito gli sviluppi della SE :asd:
si ovvio, è Skyrim moddato :asd:
fVeRvDK.png

8LE7utE.png

zJD8vhq.png

G0dUCsP.png

my bad, non ho ricalibrato gamma/luminosità col nuovo reshade, però dipende anche dal monitor con cui si visualizzano le immagini, col mio le vedo chiaramente, però da un altro pc in effetti sono parecchio scure

my bad, non ho ricalibrato gamma/luminosità col nuovo reshade, però dipende anche dal monitor con cui si visualizzano le immagini, col mio le vedo chiaramente, però da un altro pc in effetti sono parecchio scure
Sì è vero, infatti io le vedo bene. E considerando che sono anche incorniciate dal bianco dello sfondo del forum, direi che in fullscreen si vedono ancora meglio :sisi:

Bene bene, ragazzi da questo mese riparte il contest degli screen :cat:

Ma cambiamo leggermente la formula, così giusto per divertirci! Da questo mese le immagini che candiderete dovranno essere inviate ai moderatori in forma privata (per pm va bene), in modo tale da non tenere screen per un mese intero e votare qualcosa che ci sa di "già visto".

Le immagini appariranno tutte assieme all'inizio del mese prossimo e saranno osservabili solo da quel momento! Così non saprete nemmeno quante saranno :ahsisi:

Inviate gli screen a chi volete, si parte fin da subito! ;)

Finalmente!

Ne ho una già in mente, il problema è caricarla, 65mb di screen:rickds:

Ogni volta che tento di caricarla imgr scoppia e manda tutto a fanculo:bah!:

Finalmente!
Ne ho una già in mente, il problema è caricarla, 65mb di screen:rickds:

Ogni volta che tento di caricarla imgr scoppia e manda tutto a fanculo:bah!:
Ma anche qualcuno qui sul forum per caricare la pagina :rickds: Abbassa un po' il peso geb, 65mb è davvero troppo ;)

Ma anche qualcuno qui sul forum per caricare la pagina :rickds: Abbassa un po' il peso geb, 65mb è davvero troppo ;)
Colpa di Nvidia Ansel, screen a super risoluzione:asd:

Pensa che ho fatto pure quello da 30gb, mi ha impallato il pc per tipo 10 minuti:rickds:

P.S. Vabbè, li comprimo che Imgur si impallò nuovamente:rickds:

Sì è vero, infatti io le vedo bene. E considerando che sono anche incorniciate dal bianco dello sfondo del forum, direi che in fullscreen si vedono ancora meglio :sisi:
Bene bene, ragazzi da questo mese riparte il contest degli screen :cat:

Ma cambiamo leggermente la formula, così giusto per divertirci! Da questo mese le immagini che candiderete dovranno essere inviate ai moderatori in forma privata (per pm va bene), in modo tale da non tenere screen per un mese intero e votare qualcosa che ci sa di "già visto".

Le immagini appariranno tutte assieme all'inizio del mese prossimo e saranno osservabili solo da quel momento! Così non saprete nemmeno quante saranno :ahsisi:

Inviate gli screen a chi volete, si parte fin da subito! ;)
Bella idea, ci sta :leon:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro