Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ovvio, è Skyrim moddatoOvviamente è Skyrim moddato, no!? Magari sembra una cosa stupida da chiedere, ma non ho seguito gli sviluppi della SE![]()
Il reshade? Nella descrizione dice 4-6 fps, sinceramente non ho notato cali nelle performance, anche giocando online!Come impatta sulle performance Steeb?
Sì è vero, infatti io le vedo bene. E considerando che sono anche incorniciate dal bianco dello sfondo del forum, direi che in fullscreen si vedono ancora megliomy bad, non ho ricalibrato gamma/luminosità col nuovo reshade, però dipende anche dal monitor con cui si visualizzano le immagini, col mio le vedo chiaramente, però da un altro pc in effetti sono parecchio scure
Ma anche qualcuno qui sul forum per caricare la paginaFinalmente!
Ne ho una già in mente, il problema è caricarla, 65mb di screen
Ogni volta che tento di caricarla imgr scoppia e manda tutto a fanculo![]()
Colpa di Nvidia Ansel, screen a super risoluzioneMa anche qualcuno qui sul forum per caricare la paginaAbbassa un po' il peso geb, 65mb è davvero troppo
![]()
Bella idea, ci sta :leon:Sì è vero, infatti io le vedo bene. E considerando che sono anche incorniciate dal bianco dello sfondo del forum, direi che in fullscreen si vedono ancora meglio
Bene bene, ragazzi da questo mese riparte il contest degli screen :cat:
Ma cambiamo leggermente la formula, così giusto per divertirci! Da questo mese le immagini che candiderete dovranno essere inviate ai moderatori in forma privata (per pm va bene), in modo tale da non tenere screen per un mese intero e votare qualcosa che ci sa di "già visto".
Le immagini appariranno tutte assieme all'inizio del mese prossimo e saranno osservabili solo da quel momento! Così non saprete nemmeno quante saranno
Inviate gli screen a chi volete, si parte fin da subito!![]()