Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Ottobre!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Ottobre ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!

Ultima modifica:
macchè, mai giocato e ho solo i primi due :asd:. lo ha comprato mio brotha su PS4 ma mi rifiuto di toccarla :asd:
Hai una 1070 con la quale potresti maxarlo a 60fps fissi compresi di pelo figo e non lo compri?

Ma oltre questo è uno dei migliori titoli che abbia mai giocato.

Ora spendi 30€ e prendi subito la GOTY su steam che a quel prezzo è reato non prenderla.:ahsisi:

Corri, su, CORRIII!:l4gann:

Vedere gli screen di snello mi ha fatto venire una voglia matta di prendere subito TW3 :morristend: , ma devo prima rifare il look al mio pc per potermelo godere come si deve

House of the Dying Sun

283160_20161229032838c8sf9.png

283160_201612290358047xs07.png

283160_201612290400530zss2.png

Profeta hai già provato ad usare la skin di Lithariel?è strabello giocarlo con lei
Io ho scordato a giocarmi i dlc e l'ho disinstallato dopo che ho fatto le primarie:asd:

I dlc valgono i 50gb di download?

Mafia 3 + Reshade

mafia32016-12-3000-14t5ud8.jpg

mafia32016-12-3001-05rsupt.jpg

mafia32016-12-2900-16opucm.jpg

mafia32016-12-3001-15uqu26.jpg

Io ho scordato a giocarmi i dlc e l'ho disinstallato dopo che ho fatto le primarie:asd:I dlc valgono i 50gb di download?

non vorrei dir cavolate, lo giocai su ps4 sto gioco, e se non erro avevo la versione normale e si poteva giocare con Lithariel quindi o era un dlc gratuito o era incluso nel gioco base, oppure avevo la goty(ma non credo,era la normale son sicuro tipo all'80% :rickds:)

sui dlc non ne ho idea quindi, sorry

non vorrei dir cavolate, lo giocai su ps4 sto gioco, e se non erro avevo la versione normale e si poteva giocare con Lithariel quindi o era un dlc gratuito o era incluso nel gioco base, oppure avevo la goty(ma non credo,era la normale son sicuro tipo all'80% :rickds:)
sui dlc non ne ho idea quindi, sorry
Di certo non mi riscarico il gioco per poter usare un personaggio:asd:

Di certo non mi riscarico il gioco per poter usare un personaggio:asd:
ehhh...

se potessi usare ciri su tw3 non lo rigiocheresti?

o magari un party con scelta tra tutti i pg man mano che si incontrano

che bello rise of the tomb raider

preparati per quando arrivi alla valle geotermica che subirai qualche calo :stema:

ehhh...se potessi usare ciri su tw3 non lo rigiocheresti?

o magari un party con scelta tra tutti i pg man mano che si incontrano

che bello rise of the tomb raider

preparati per quando arrivi alla valle geotermica che subirai qualche calo :stema:
TW3 l'ho già installato, ogni tanto lo metto e faccio qualche screen con Nvidia Ansel:asd:

Vero, a me quella parte in alcuni casi manda l'uso del processore al 100% limitandomi la vga e facendomi perdere 10/20 frame.

Io vengo a postare la dolcezza di The Binding of Isaac :axwell:

4PKyr7y.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro