Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e che aspetti a prenderlo su pc?? :rigoreee:macchè, mai giocato e ho solo i primi due. lo ha comprato mio brotha su PS4 ma mi rifiuto di toccarla
![]()
Hai una 1070 con la quale potresti maxarlo a 60fps fissi compresi di pelo figo e non lo compri?macchè, mai giocato e ho solo i primi due. lo ha comprato mio brotha su PS4 ma mi rifiuto di toccarla
![]()
ho visto qualche trailer e devo dire che graficamente (nel suo piccolo) è veramente tanta roba
Io ho scordato a giocarmi i dlc e l'ho disinstallato dopo che ho fatto le primarieProfeta hai già provato ad usare la skin di Lithariel?è strabello giocarlo con lei
Io ho scordato a giocarmi i dlc e l'ho disinstallato dopo che ho fatto le primarieI dlc valgono i 50gb di download?
Di certo non mi riscarico il gioco per poter usare un personaggionon vorrei dir cavolate, lo giocai su ps4 sto gioco, e se non erro avevo la versione normale e si poteva giocare con Lithariel quindi o era un dlc gratuito o era incluso nel gioco base, oppure avevo la goty(ma non credo,era la normale son sicuro tipo all'80%)
sui dlc non ne ho idea quindi, sorry
No, l'unica skin provata è quella della Mano Nera.Profeta hai già provato ad usare la skin di Lithariel?è strabello giocarlo con lei
ehhh...Di certo non mi riscarico il gioco per poter usare un personaggio![]()
TW3 l'ho già installato, ogni tanto lo metto e faccio qualche screen con Nvidia Anselehhh...se potessi usare ciri su tw3 non lo rigiocheresti?
o magari un party con scelta tra tutti i pg man mano che si incontrano
che bello rise of the tomb raider
preparati per quando arrivi alla valle geotermica che subirai qualche calo :stema: