Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vorrei dire la mia in proposito, non avendo una connessione egregia per gli standard, potendo una pagina del forum arrivare a 25x4x2=200MB di roba, 2MB è una stima probabilmente grossolana, per fortuna il topic è intervallato da commenti scritti che spezzano la pesantezza e rendono visibili le immagini dopo un attesa ragionevole, tuttavia calcolando un worst case scenario non lo è per me, io suggerirei di permettere a chi vuole, di esporre i 4k e oltre ma con un resize annesso a link esterno, ad esempio in BBCODENon ci sono spoiler di giochi in queste pagine. E per la questione del peso, anche se le immagini sono messe sotto spoiler, saranno caricate ugualmente all'apertura della pagina, risultando pesante alla stessa maniera. Per questo abbiamo scelto di far postare 4 screen per post in formato non troppo pesante (altrimenti è consigliabile lasciare solo il link). In questo modo il topic degli screen è anche più bello da vedere, risultando una vera e propria bacheca di fotografie![]()
[ url=link][img=50%]link[/img][/ url]
leggevo 30gb e ho sempre rinunciato, anche perchè mi sà che và nell'ssd e se faccio screen da 30gb con 3 screen esplodeHai mai provato a fare qualche screen a supermegaultra risoluzione?Ti dico soltanto, 30gb di screen, UNO screen 30gb, che poi in seguito viene compresso a 1,7gb
Se no, fallo, viene qualcosa di spettacolare, sembra un vettoriale, zoommi zoommi ma non si sgrana mai![]()
Si, ma perde tipo 5 minuti a farlo e poi tipo altro 10 per comprimerlo e bel mentre a me il gioco va un po' a fanculo, tipo che non mi carica la mappa del menù eccleggevo 30gb e ho sempre rinunciato, anche perchè mi sà che và nell'ssd e se faccio screen da 30gb con 3 screen esplodecomunque visto che viene compresso stanotte ci provo
![]()
che programmi usate ad upscalare la risoluzione oltre il limite del monitor?Si, ma perde tipo 5 minuti a farlo e poi tipo altro 10 per comprimerlo e bel mentre a me il gioco va un po' a fanculo, tipo che non mi carica la mappa del menù ecc
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
immaginoSi, ma perde tipo 5 minuti a farlo e poi tipo altro 10 per comprimerlo e bel mentre a me il gioco va un po' a fanculo, tipo che non mi carica la mappa del menù ecc
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
http://www.nvidia.it/object/ansel-it.htmlche programmi usate ad upscalare la risoluzione oltre il limite del monitor?
Con TW3 Nvidia Ansel, ma funziona solo con 4 giochi in croceche programmi usate ad upscalare la risoluzione oltre il limite del monitor?
A me secca pomparla solo per fare lo screen, i miei screen sono per come gioco(a parte quelli fatti con Nvidia Ansel)Azz, rende parecchio anche Elite Dangerous, complimenti
@ Train: I tuoi screen hanno sempre una pulizia grafica che rasenta la perfezione
Curiosità: Ma di solito pompate la grafica (anche se magari di poco) giusto per screenare o è tale e quale a quella con cui giocate normalmente?
Questo non lo sapevovabbè dai nel 2017 si può pompar tutto con un tasto usando appositi tool/programmini, sparare lo screen e tornare al setting ottimale...credo e spero facciano così![]()
Watch dogs 2 recente, Mass Effect andromeda tra pocoCon TW3 Nvidia Ansel, ma funziona solo con 4 giochi in croceSpero che in futuro ne aggiungano altri.
Mirror's Edge Catalyst, The Witcher 3, Watch Dogs 2 The Division e Mass Effect Andromeda, mi sono sbagliato di uno, scusateWatch dogs 2 recente, Mass Effect andromeda tra poco
The division ancora noMirror's Edge Catalyst, The Witcher 3, Watch Dogs 2 The Division e Mass Effect Andromeda, mi sono sbagliato di uno, scusatePerò contento per Mass Effect dato che sarà uno dei titoli che prenderò.
Con TW3 c'è Ansel (Un click ed hai free camera e Tileshot) quindi l'unica cosa falsata è la res, sono screen di base a 11K. Con una 1080 comunque è anche facile, ha talmente tanta potenza in saccoccia che il 4K diventa quasi standard come i 1080p. Non gioco nemmeno tantissime nuove release, ho talmente tanti arretrati che spesso son su titoli che han già qualche anno in saccoccia e sono per ovvie ragioni più semplici da gestire a livello di settaggi.Azz, rende parecchio anche Elite Dangerous, complimenti
@ Train: I tuoi screen hanno sempre una pulizia grafica che rasenta la perfezione
Curiosità: Ma di solito pompate la grafica (anche se magari di poco) giusto per screenare o è tale e quale a quella con cui giocate normalmente?