Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Treno, non provi a sweetarlo AC? Quel filtro grigiastro non lo fa esprimere al massimo del suo potenziale :nfox:E' giunta l'ora di giocare la saga come si deve, dagli albori. E' una cosa che mi ero prefissato di fare da tempo, l'ho sempre trovata una saga molto controversa e sotto molti aspetti sin troppo bistratta. Vediamo un pò cos'ha da offrire. :mah:
Qualcuno posti che ho della roba di Styx da mettere. :stema:
e sotto molti aspetti sin troppo bistratta.
Qualcuno posti che ho della roba di Styx da mettere. :stema:
Son sempre stato contrario a SweetFX e simili, seppur li abbia anche usati più di una volta. Ma a parte casi estremi [Le ombre viola di RAGE .-.] tendo sempre a giocare i titoli così come li han concepiti i dev a livello di color correction. Questo anche perchè il 98% dei preset disponibili fa schifo per i miei gusti, contrastati con sharpen nonsense and so on, ed io non son bravo a settarmeli a piacimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTreno, non provi a sweetarlo AC? Quel filtro grigiastro non lo fa esprimere al massimo del suo potenziale :nfox:
Giusto per, li ho recuperati sino al 4 e vaffffffffperfettamente d'accordo. non sarà la saga della vita ma ha ottimi spunti e buon potenziale.per assurdo noto che chi si lamenta di più sono utenti che manco hanno giocato a tutti i giochi ma si saranno fermati al 2 o al max al brotherhood. poi ovviamente deve piacere il genere e l'idea di compiere azioni spesso ripetitive, vedi il recupero di centinaia di bandiere/glifi/scrigni/etc.
styx pare magnifico e mi incuriosisce parecchio. ne parlano molto bene.
Non perdere tempo con minus. E' evidente che stia morendo; già ora vedo che abbiamo perso tantissimi screen, perché probabilmente gli è rimasto un unico server. Prova piuttosto flickr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo una domanda relativa a Minus: possibile mai che per creare un account bisogna per forza associare facebook o twitter?
Se provo a creare un account normalmente mi rimanda su una pagina dove mi invita a scaricare meowchat...
No, come ti è già stato detto, lascia perdere. Minus non carica più le immagini, io ne avevo più di 1400 e ne ho perse parecchie. Ho anche scritto a chi di dovere, ma non mi hanno mai risposto e ormai il sito è in declino dall'inizio di novembre. Fai un account su Flickr, è molto bello come sito e fa delle splendide gallerie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifHo una domanda relativa a Minus: possibile mai che per creare un account bisogna per forza associare facebook o twitter?
Se provo a creare un account normalmente mi rimanda su una pagina dove mi invita a scaricare meowchat...
Mica serve sapere il tedesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basta sapere dove cliccare, e sono immagini, non scritteIo vorrei sapere come fate ad usare abload che è tutto in tedesco![]()