Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Ottobre!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Ottobre ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!

Ultima modifica:
gioco?
Problema tipico dei giochi che non hanno la free cam
Ho provato con metal gear...comunque io ho visto screen panoramici anche con il pg a schermo, uno però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho provato con metal gear...comunque io ho visto screen panoramici anche con il pg a schermo, uno però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi avere la free cam altrimenti non si combina niente!

Io di the witcher 3 ne ho fatti una valanga col pg a schermo, pure fallout 4

Ultima modifica da un moderatore:

Il punto è che non puoi fare panorami se la telecamera fa perno attorno al personaggio. Non so se mi sono spiegato.

Se hai il controllo libero della telecamera puoi anche fotografare un pg.

Se invece giri la telecamera intorno al pg in un gioco in terza persona, succede quello che ti è successo.

Quindi deve esserci per forza la freecam, ok ora è chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi ringrazio entrambi.

Quindi deve esserci per forza la freecam, ok ora è chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVi ringrazio entrambi.
Oppure un gioco con il Photo Mode oppure ancora un gioco in prima persona dove puoi eliminare l'HUD o le Armi (come borderlands ad esempio).

Freecam e photo mode sono i più indicati comunque, poiché puoi spostarti dove vuoi.

Quindi deve esserci per forza la freecam, ok ora è chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVi ringrazio entrambi.
lo aggiungo alla guida perchè è meglio precisarlo ed erroneamente non l'ho fatto!

- - - Aggiornato - - -

Oppure un gioco con il Photo Mode oppure ancora un gioco in prima persona dove puoi eliminare l'HUD o le Armi (come borderlands ad esempio).
Freecam e photo mode sono i più indicati comunque, poiché puoi spostarti dove vuoi.
potresti farlo anche in giochi come ryse, pg contro il muro, telecamera nel senso opposto, però riesci a fare pochi scatti e rischi che ricaschi sul personaggio. Fin troppo macchinoso. Non tutti i photo mode però, con quello di mordor non è facile fare panorami come su mad max!

Quantum break

quantumbreak06_04_201nnos3.jpg

quantumbreak07_04_201p0p87.jpg

quantumbreak07_04_201nxot8.jpg

quantumbreak07_04_201s3rai.jpg

QB è downsamplato? l'immagine è troppo pulita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

QB è downsamplato? l'immagine è troppo pulita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in che senso? il gioco è cosi, nemmeno reshade funziona... :hmmm:

in che senso? il gioco è cosi, nemmeno reshade funziona... :hmmm:
ci giochi in downsampling o a una risoluzione maggiore di 1080p? perchè da altri video e immagini non sembrava così pulita l'immagine.

ci giochi in downsampling o a una risoluzione maggiore di 1080p? perchè da altri video e immagini non sembrava così pulita l'immagine.
ah bè quello è normale, ma anche in qualsiasi altro gioco...

ah bè quello è normale, ma anche in qualsiasi altro gioco...
si... in realtà ti stavo semplicemente chiedendo a che risoluzione hai catturato quegli screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si... in realtà ti stavo semplicemente chiedendo a che risoluzione hai catturato quegli screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
3200x1600 gioco cappato a 40 e passa la paura...

Ryse

bh9ohW3.png

JgbY7Ys.png

YxnwIxX.png

UOyh1MY.png

pubblicare i miei screen dopo quelli di MC_ZZAP è come mettere a confronto un sasso con una montagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ryse

pubblicare i miei screen dopo quelli di MC_ZZAP è come mettere a confronto un sasso con una montagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
ma ogni screen è sempre particolare, a me piacciono sempre tutti, anche quelli dei giochi vecchi in 2d, sono dell era del C64 io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- - - Aggiornato - - -

Come l'hai cappato quantum?
con nvidia inspector

***non quotare gli screen, per favore***
:l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro