Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho provato con metal gear...comunque io ho visto screen panoramici anche con il pg a schermo, uno però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgioco?
Problema tipico dei giochi che non hanno la free cam
Devi avere la free cam altrimenti non si combina niente!Ho provato con metal gear...comunque io ho visto screen panoramici anche con il pg a schermo, uno però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho provato con metal gear...comunque io ho visto screen panoramici anche con il pg a schermo, uno però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oppure un gioco con il Photo Mode oppure ancora un gioco in prima persona dove puoi eliminare l'HUD o le Armi (come borderlands ad esempio).Quindi deve esserci per forza la freecam, ok ora è chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVi ringrazio entrambi.
lo aggiungo alla guida perchè è meglio precisarlo ed erroneamente non l'ho fatto!Quindi deve esserci per forza la freecam, ok ora è chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVi ringrazio entrambi.
potresti farlo anche in giochi come ryse, pg contro il muro, telecamera nel senso opposto, però riesci a fare pochi scatti e rischi che ricaschi sul personaggio. Fin troppo macchinoso. Non tutti i photo mode però, con quello di mordor non è facile fare panorami come su mad max!Oppure un gioco con il Photo Mode oppure ancora un gioco in prima persona dove puoi eliminare l'HUD o le Armi (come borderlands ad esempio).
Freecam e photo mode sono i più indicati comunque, poiché puoi spostarti dove vuoi.
in che senso? il gioco è cosi, nemmeno reshade funziona... :hmmm:QB è downsamplato? l'immagine è troppo pulita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci giochi in downsampling o a una risoluzione maggiore di 1080p? perchè da altri video e immagini non sembrava così pulita l'immagine.in che senso? il gioco è cosi, nemmeno reshade funziona... :hmmm:
ah bè quello è normale, ma anche in qualsiasi altro gioco...ci giochi in downsampling o a una risoluzione maggiore di 1080p? perchè da altri video e immagini non sembrava così pulita l'immagine.
si... in realtà ti stavo semplicemente chiedendo a che risoluzione hai catturato quegli screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifah bè quello è normale, ma anche in qualsiasi altro gioco...
3200x1600 gioco cappato a 40 e passa la paura...si... in realtà ti stavo semplicemente chiedendo a che risoluzione hai catturato quegli screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come l'hai cappato quantum?3200x1600 gioco cappato a 40 e passa la paura...
ma ogni screen è sempre particolare, a me piacciono sempre tutti, anche quelli dei giochi vecchi in 2d, sono dell era del C64 io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngRyse
pubblicare i miei screen dopo quelli di MC_ZZAP è come mettere a confronto un sasso con una montagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
con nvidia inspectorCome l'hai cappato quantum?
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngcon nvidia inspector