Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope, sono 1440p nativi! Non ti dico neanche che in movimento rende ancora di più :.bip:Impressive :kep88:
Lo upscali a 4k col dsr?
Credevo fossero 4k, hanno una pulizia fenomenale!Nope, sono 1440p nativi! Non ti dico neanche che in movimento rende ancora di più :.bip:
Già l'iq è pazzesca, non oso immaginare con un monitor a 4k che roba è. Aggiungici che sto ben di *** gira sopra i 100 framesCredevo fossero 4k, hanno una pulizia fenomenale!
Sisi io la beta la provai sulla play e conquest era ingiocabile. Veniva la nausea dopo un po', talmente il framerate faceva pietà, giocai rush tutto il tempoGià l'iq è pazzesca, non oso immaginare con un monitor a 4k che roba è. Aggiungici che sto ben di *** gira sopra i 100 frames
Durante la beta ho fatto una comparison tra ps4 e pc, con monitor 2k e televisore a fianco, su play è impastato da far schifo, è proprio un altro gioco (oltre a girare a 20 di media lol )
Wow, bellissimo:morristend:Forza Horizon 3:
Prendilo che è un maledetto capolavorome lo vuoi far comprare Rock3r![]()
tanta roba
La visuale interna c'è per tutte le auto:Wow, bellissimo:morristend:
Se solo non fosse WS:l4gann:
Ma dimmi una cosa, ha anche la visuale interna?
Il Logitech DFGT(volante) è supportato?
Proprio come Forza Apex...Prendilo che è un maledetto capolavoro
La visuale interna c'è per tutte le auto:
(questa è una Ferrari F12 TDF)
![]()
Il DFGT purtroppo non è supportato, ho anche io quel volante ma per ora niente![]()
Fantastiche, anche quelle di Forza.. è anche quella res che mi piace un botto :lucatm:Shadow warrior 2 - 4k ultra settings
Foto fatte tramite il photomode interno, davvero eccezionale![]()