Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è perso il ritmo, prima qualcuno lo lasciavo in ghiaccio per l'eventuale contest, ora evito di occupare GB nell'HDtroppe poche candidature ultimamente :morris82:
scusami ma io vedo solo il tuo avatar :pffs:Deus Ex Mankind Divided
thanks :.bip:Bellissimi gli screen di FH3 Mr.Freddy, sia quelli con la Subaru sia quelli con la Supra (che ho sempre adorato)![]()
è maxato(TAA invece di MSAA), ho solo disattivato DoF, blur, sharpening, CA che sono effetti che non mi piaccionoscusami ma io vedo solo il tuo avatar :pffs:
ma non è maxato, no? vedo comunque che hai disattivato il filtro che esalta i bordi, sbaglio?
che graficona comunque. devono assolutamente fare il sequel :l4gann:
Io stavo per dire che schifo :morristend: Mi pare slavato, non so ha qualcosa di strano, soprattutto negli screenshots all'aperto. Poi magari in game la resa è diversa, come quasi tutti i giochi visti dal vivo e in screenscusami ma io vedo solo il tuo avatar :pffs:
ma non è maxato, no? vedo comunque che hai disattivato il filtro che esalta i bordi, sbaglio?
che graficona comunque. devono assolutamente fare il sequel :l4gann:
- - - Aggiornato - - -
Ho pensato la stessa cosa, niente da dire sul gioco, magari in game è diverso, magari sarà il suo preset del monitor che lo fa vedere diversamente...anche a me sembra un pelo slavato, magari con un leggero preset si può rendere più 'vivo'...Io stavo per dire che schifo :morristend: Mi pare slavato, non so ha qualcosa di strano, soprattutto negli screenshots all'aperto. Poi magari in game la resa è diversa, come quasi tutti i giochi visti dal vivo e in screen
Un pochino grigio lo èIo stavo per dire che schifo :morristend: Mi pare slavato, non so ha qualcosa di strano, soprattutto negli screenshots all'aperto. Poi magari in game la resa è diversa, come quasi tutti i giochi visti dal vivo e in screen
però il grigiume secondo me fa parte della lore del gioco, non so se mi spiegoUn pochino grigio lo èIo utilizzo un reshade che gli toglie questa patina di smog, purtroppo non ho screen recenti perché prima ne utilizzavo un altro ma era parecchio saturo e forse poco adatto.
CA cos'è? chiedo veniaè maxato(TAA invece di MSAA), ho solo disattivato DoF, blur, sharpening, CA che sono effetti che non mi piacciono
Il CA è il chromatic aberration, Wildlands è molto e divertente, però da il meglio di se in co-opperò il grigiume secondo me fa parte della lore del gioco, non so se mi spiego
CA cos'è? chiedo venia
comunque il TAA è abbastanza leggero come filtro AA (infatti con il MSAA esplode deus ex) ha il problema di creare una specie di blur, di sfocatura sull'immagine che si riduce attraverso lo sharpening (prima non mi veniva il nome)
Io dovetti disattivare un paio di cose tipo l'illuminazione volumetrica, abbassare un pochino le ombre, maxato mi avrebbe fatto 45 fps (1440p)
[MENTION=207960]MC_ZZAP[/MENTION] ma com'è sto wildlands? a me l'hanno regalato ma ho paura che sia troppo noioso
sempre bellissimi comunque i tuoi screen![]()
Ahhh si, a me piace come è implementata in deus ex, fa abbastanza "effetto potenziato"Il CA è il chromatic aberration, Wildlands è molto e divertente, però da il meglio di se in co-op![]()
Fosse stato dorato come in HR sì, potevo capirlo. E' una scelta stilistica, descritta anche nell'artbook. Ma il grigiume per me è solo per coprire i difettucci/bassa risoluzione presenti nelle console. Praticamente quasi tutti i giochi hanno una patina grigia, che io tendo sempre a togliere.però il grigiume secondo me fa parte della lore del gioco, non so se mi spiego![]()
grazie, cmq il gioco in SP è ripetitivo, in MP sicuramente più divertente, ma diciamo c'è di meglioperò il grigiume secondo me fa parte della lore del gioco, non so se mi spiego
CA cos'è? chiedo venia
comunque il TAA è abbastanza leggero come filtro AA (infatti con il MSAA esplode deus ex) ha il problema di creare una specie di blur, di sfocatura sull'immagine che si riduce attraverso lo sharpening (prima non mi veniva il nome)
Io dovetti disattivare un paio di cose tipo l'illuminazione volumetrica, abbassare un pochino le ombre, maxato mi avrebbe fatto 45 fps (1440p)
[MENTION=207960]MC_ZZAP[/MENTION] ma com'è sto wildlands? a me l'hanno regalato ma ho paura che sia troppo noioso
sempre bellissimi comunque i tuoi screen![]()
bho, non c'ho fatto caso, io per grigiume intendevo come scelta cromatica dominante dell'ambiente... HR tamarrissimo tutto dorato, mi ero messo pure i LED del pc coordinatiFosse stato dorato come in HR sì, potevo capirlo. E' una scelta stilistica, descritta anche nell'artbook. Ma il grigiume per me è solo per coprire i difettucci/bassa risoluzione presenti nelle console. Praticamente quasi tutti i giochi hanno una patina grigia, che io tendo sempre a togliere.
Io roba che lo moddo così inizio a vedere cavalli volantiSkyrim forever, supermoddato + enb
/cut