Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Ottobre!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Ottobre ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!

Ultima modifica:
troppe poche candidature ultimamente :morris82:
Si è perso il ritmo, prima qualcuno lo lasciavo in ghiaccio per l'eventuale contest, ora evito di occupare GB nell'HD :asd:

Deus Ex Mankind Divided
scusami ma io vedo solo il tuo avatar :pffs:

ma non è maxato, no? vedo comunque che hai disattivato il filtro che esalta i bordi, sbaglio?

che graficona comunque. devono assolutamente fare il sequel :l4gann:

- - - Aggiornato - - -

Bellissimi gli screen di FH3 Mr.Freddy, sia quelli con la Subaru sia quelli con la Supra (che ho sempre adorato) :ahsisi:

ma non è maxato, no? vedo comunque che hai disattivato il filtro che esalta i bordi, sbaglio?

è maxato(TAA invece di MSAA), ho solo disattivato DoF, blur, sharpening, CA che sono effetti che non mi piacciono

- - - Aggiornato - - -

Io stavo per dire che schifo :morristend: Mi pare slavato, non so ha qualcosa di strano, soprattutto negli screenshots all'aperto. Poi magari in game la resa è diversa, come quasi tutti i giochi visti dal vivo e in screen

Io stavo per dire che schifo :morristend: Mi pare slavato, non so ha qualcosa di strano, soprattutto negli screenshots all'aperto. Poi magari in game la resa è diversa, come quasi tutti i giochi visti dal vivo e in screen
Ho pensato la stessa cosa, niente da dire sul gioco, magari in game è diverso, magari sarà il suo preset del monitor che lo fa vedere diversamente...anche a me sembra un pelo slavato, magari con un leggero preset si può rendere più 'vivo'...

Un pochino grigio lo è :sisi: Io utilizzo un reshade che gli toglie questa patina di smog, purtroppo non ho screen recenti perché prima ne utilizzavo un altro ma era parecchio saturo e forse poco adatto.

Tom Clancy Ghost Recon Wildlands

tomclancysghostreconwlisdl.jpg

tomclancysghostreconwfns1l.jpg

tomclancysghostreconwg7s62.jpg

tomclancysghostreconw0ish5.jpg

Un pochino grigio lo è :sisi: Io utilizzo un reshade che gli toglie questa patina di smog, purtroppo non ho screen recenti perché prima ne utilizzavo un altro ma era parecchio saturo e forse poco adatto.
però il grigiume secondo me fa parte della lore del gioco, non so se mi spiego :sisi:

è maxato(TAA invece di MSAA), ho solo disattivato DoF, blur, sharpening, CA che sono effetti che non mi piacciono
CA cos'è? chiedo venia

comunque il TAA è abbastanza leggero come filtro AA (infatti con il MSAA esplode deus ex) ha il problema di creare una specie di blur, di sfocatura sull'immagine che si riduce attraverso lo sharpening (prima non mi veniva il nome:asd:) :sisi:

Io dovetti disattivare un paio di cose tipo l'illuminazione volumetrica, abbassare un pochino le ombre, maxato mi avrebbe fatto 45 fps (1440p) :asd:

[MENTION=207960]MC_ZZAP[/MENTION] ma com'è sto wildlands? a me l'hanno regalato ma ho paura che sia troppo noioso :asd:

sempre bellissimi comunque i tuoi screen :ahsisi:

però il grigiume secondo me fa parte della lore del gioco, non so se mi spiego :sisi:

CA cos'è? chiedo venia

comunque il TAA è abbastanza leggero come filtro AA (infatti con il MSAA esplode deus ex) ha il problema di creare una specie di blur, di sfocatura sull'immagine che si riduce attraverso lo sharpening (prima non mi veniva il nome:asd:) :sisi:

Io dovetti disattivare un paio di cose tipo l'illuminazione volumetrica, abbassare un pochino le ombre, maxato mi avrebbe fatto 45 fps (1440p) :asd:

[MENTION=207960]MC_ZZAP[/MENTION] ma com'è sto wildlands? a me l'hanno regalato ma ho paura che sia troppo noioso :asd:

Il CA è il chromatic aberration, Wildlands è molto e divertente, però da il meglio di se in co-op :sisi:

Il CA è il chromatic aberration, Wildlands è molto e divertente, però da il meglio di se in co-op :sisi:
Ahhh si, a me piace come è implementata in deus ex, fa abbastanza "effetto potenziato" :asd:
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Fosse stato dorato come in HR sì, potevo capirlo. E' una scelta stilistica, descritta anche nell'artbook. Ma il grigiume per me è solo per coprire i difettucci/bassa risoluzione presenti nelle console. Praticamente quasi tutti i giochi hanno una patina grigia, che io tendo sempre a togliere.

CA cos'è? chiedo venia

grazie, cmq il gioco in SP è ripetitivo, in MP sicuramente più divertente, ma diciamo c'è di meglio ;) però graficamente fa il suo

Fosse stato dorato come in HR sì, potevo capirlo. E' una scelta stilistica, descritta anche nell'artbook. Ma il grigiume per me è solo per coprire i difettucci/bassa risoluzione presenti nelle console. Praticamente quasi tutti i giochi hanno una patina grigia, che io tendo sempre a togliere.
bho, non c'ho fatto caso, io per grigiume intendevo come scelta cromatica dominante dell'ambiente... HR tamarrissimo tutto dorato, mi ero messo pure i LED del pc coordinati :rickds:

Skyrim forever, supermoddato + enb

jZdh17p.png
[/img]

V7wvgwf.png
[/img]

biCq8Nb.png
[/img]

WDaLFWg.png
[/img]

Ultima modifica da un moderatore:
certo che Senua potevano evitare di farla strabica...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro