- Iscritto dal
- 20 Ago 2004
- Reazioni
- 3,465
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhe Half Life 2 è un gioco famosissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla stessa domanda potresti farla tu se posto uno screen dei miei giochi...quindi non vedo cosa c'è da ridere!![]()
Non posso mantenere la mia promessa, ho fatto 6 screen e son venuti tutti neri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifContate che le immagini sono di bassissima qualità e la grafica non mi sembra al massimo. Ora faccio io uno screenshotto.
Adoro quella città (anche se è più un quartiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Uno dei miei primi momenti a City Seventeen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:
La mia tuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:![]()
![]()
Non importa, e per lama è la seconda volta, nessuno sa tutto punto e basta. Senno scattano i cartellini, non scherzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifBhe Half Life 2 è un gioco famosissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non posso mantenere la mia promessa, ho fatto 6 screen e son venuti tutti neri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Adoro quella città (anche se è più un quartiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Non importa, e per lama è la seconda volta, nessuno sa tutto punto e basta. Senno scattano i cartellini, non scherzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ora il mio screen:
![]()
C'era la pula che mi inseguiva, mi hanno spinto fuori strada e son finito su un palo![]()
L'hai ridotta bene l'autoNon posso mantenere la mia promessa, ho fatto 6 screen e son venuti tutti neri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Adoro quella città (anche se è più un quartiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Non importa, e per lama è la seconda volta, nessuno sa tutto punto e basta. Senno scattano i cartellini, non scherzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ora il mio screen:
![]()
C'era la pula che mi inseguiva, mi hanno spinto fuori strada e son finito su un palo![]()
Bellissimi screen per una bellissima missioneEccovi due screen:
1) nave affondata
![]()
2) soldati sporcaccioni
![]()
Beh...esiste qualcuno che a GTA IV non fa danni alle auto?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'hai ridotta bene l'auto![]()
Grazie...missione stupenda ma non altrettanto facile....quando aumenterò la difficoltà sarà dura superarla...:pffs:Bellissimi screen per una bellissima missione
Quello è poco, si può fare di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'hai ridotta bene l'auto![]()
si infatti io ricordo bene il tuo screen con lauto (e nico compreso) in fiamme!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuello è poco, si può fare di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io intendevo demolire un auto NON in fiamme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi infatti io ricordo bene il tuo screen con lauto (e nico compreso) in fiamme!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh un auto in fiamme è messa comunque male!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIo intendevo demolire un auto NON in fiamme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
problemi del ragdoll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
li fa spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In stalker mi ricordo che praticamente come uccidevi un nemico su una piattaforma non potevi mai sapere con certezza come cadeva, una volta è rimasto incastrato tra pavimento e ringhiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifproblemi del ragdoll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
li fa spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Utilità dell'intervento? :king:[/B]
Non c'entra molto col topic degli screenshot.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOggi ho provato a scassare la macchina a GTA senza distruggerla, una Sultan era irriconoscibile, peccato che investendo un pedone sia andata in fiamme...
riprovaci e facci vedere uno screen...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOggi ho provato a scassare la macchina a GTA senza distruggerla, una Sultan era irriconoscibile, peccato che investendo un pedone sia andata in fiamme...