- Iscritto dal
- 20 Ago 2004
- Reazioni
- 3,465
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che gioco è??Vabbè,era un server dove c'erano quasi solo bot..ma era mattina e non avevo un c220 da fare allora so restato a giocare un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
![]()
E' Conteur Strike Sourceche gioco è??![]()
:pffs:è crysis
omino che venera le divinità del cielo
![]()
e qui mi si sono spezzate le braccia :andrean:
![]()
si crysis :whawha: quello è totalmente diverso!! Comunque sembra carino, non lo conosco proprio...mi sa che mi tocca farmi un giro su SG e vedere la recensione...:pffs:E' Conteur Strike Source
:pffs:
no no mi riferivo allo screen che era in spoiler! Comunque ho capito lo stesso...nessun problema!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngcredevo si riferisse agli screen di psyco asd
Aveva quotato un altro post muppet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e psycho si scrive con la Hcredevo si riferisse agli screen di psyco asd
ritiro o sospensione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl mio 3d sugli screenshot quanto rullaaaaa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Limite di velocità superato:
![]()
ritiro o sospensione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifscusa la nabbaggine ma che gioco è?![]()
Io continuo ad andare e li semino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl mio 3d sugli screenshot quanto rullaaaaa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Limite di velocità superato:
![]()
Mafiaritiro o sospensione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifscusa la nabbaggine ma che gioco è?![]()
tieni l'aa a 0? :wush:Ho sfasciato fino a che potevo una Sabre:
ecco questa una volta era una fantastica SabreGT:
purtroppo mentre la stavo cappottando è andata in fiamme...
OT: Ma che è sto aa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngtieni l'aa a 0? :wush://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mancano pure i copertoni posteriori![]()
anti aliasing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOT: Ma che è sto aa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
esatto! Serve per ridurre l'effetto a gradini che si vede nei giochi..soprattutto quando muovi la telecamera...quindi rende le immagini più lineari e quindi una grafica migliore!;panti aliasing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif