Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in alto a destra c'è scritto Lynch dunque sarà Kane and lynch dead manche gioco è?
scommetto che quel nabbo si era messo invisibile per prendere il gauss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:pffs::pffs:
![]()
infattiscommetto che quel nabbo si era messo invisibile per prendere il gauss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbravo,bisogna sterminarli tutti questi newbie :pffs:

Lanciamo la campagna "caccia al niubbo"!! Quando incontriamo un niubbo online, massacriamolo di botte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifscommetto che quel nabbo si era messo invisibile per prendere il gauss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbravo,bisogna sterminarli tutti questi newbie :pffs:

Documenti ---> MyGames ---> Crysis ---> ScreenshotRaga ma Crysis dove li salva gli Screenies?
senza pietà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:diabloman:Lanciamo la campagna "caccia al niubbo"!! Quando incontriamo un niubbo online, massacriamolo di botte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
...La "screenshots" non c'è... forse non ho fatto nessuno screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDocumenti ---> MyGames ---> Crysis ---> Screenshot
premi f12 per fare gli screen e li ritroverai dove ti ha detto Sgt_Psycho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif...La "screenshots" non c'è... forse non ho fatto nessuno screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qual'è il tasto? Stamp non funzia?
F12??premi f12 per fare gli screen e li ritroverai dove ti ha detto Sgt_Psycho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Yah, miglior gioco in assoluto per i pyromaniaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFar Cry 2 giusto?
Io lo ho solo per quello :Morrisfuma:Yah, miglior gioco in assoluto per i pyromaniaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La propagazione del fuoco è la cosa migliore del giocoYah, miglior gioco in assoluto per i pyromaniaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la cosa che non sopporto invece, è che quando nel più bello, ti si inceppa l' armaLa propagazione del fuoco è la cosa migliore del gioco![]()