Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Settembre!

ufficiale

SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Ottobre!​

Max 4 Screen a post
Per ora i partecipanti sono: The_Train!

Ultima modifica:
E' drammatica :tragic:
Ieri, io

sono appena uscito dalle aree innevate. Ho giocato pochissimo comunque.
ora c'è un pezzo carino:wush:

domanda: in quel livello (dove c'è la neve) ho notato un calo vistoso di frame da parte della mia scheda, ho dovuto rimodificare i settaggi altrimenti scattava in un modo imbarazzante, è successo anche a te?:morristend:

ora c'è un pezzo carino:wush:
domanda: in quel livello (dove c'è la neve) ho notato un calo vistoso di frame da parte della mia scheda, ho dovuto rimodificare i settaggi altrimenti scattava in un modo imbarazzante, è successo anche a te?:morristend:

E' drammatica :tragic:
Ieri, io

sono appena uscito dalle aree innevate. Ho giocato pochissimo comunque.

:whawha:che drammatica che la fai però :morristend:

probabile che il tuo prossimo screen sarà quello dei titoli di coda:andrean:
Vi ho già avvertiti prima,finiamola con questo inutile OT :bah!::bah!:

Parlatene nel topic uffficiale.

Non me lo fate ripetere di nuovo.

L'allegra chirurga:Morrisfuma:

bc38236b60175bd1a6ffdfebc0611933e1a4bade.png

allegrissima :kep:

ma che gioco è?

Fantastico... questo pezzo è inquietante

L'ho passato un po' di tempo fa, mi sono fissato a guardarla, lei si è girata verso di me con sguardo satanico e in silenzio si è tagliata la testa.

PS: a prima volta che sono entrato in quella stanza lei si stava girando ma io avevo troppa paura, così sono riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e ritornando la ho trovata di nuovo girata verso il cadavere, ridando inizio al mini-evento. Questo gioco è fatto benissimo.

Un Capolavoro.

Partitella quotidiana :.bip: :

8233a41c5c2624fe3cc9b50b35289ad1ea45c92d.png

Partitella quotidiana :.bip: :

8233a41c5c2624fe3cc9b50b35289ad1ea45c92d.png
Sei mostruoso :Morrisfuma:

Ma sei a 1024x768?

Vi ho già avvertiti prima,finiamola con questo inutile OT :bah!::bah!:
Parlatene nel topic uffficiale.

Non me lo fate ripetere di nuovo.

ma solo screen diventa noioso, la discussione salta fuori da sola

vabè, mi sforzerò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma solo screen diventa noioso, la discussione salta fuori da solavabè, mi sforzerò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so che bisogna commentare,ma non postare per intere pagine con conversazioni del genere: "io sono arrivato a quel punto" "si anche io" "bello vero?" "si figh1ssimo!!!11" "hai quasi finito il gioco " "che ficataaa"

Sei mostruoso :Morrisfuma:
Ma sei a 1024x768?
Il gioco scattava,solo dopo un pò ho capito che era per colpa del lag e non avevo voglia di ricambiare le impostazioni.

E poi è risaputo che sono un Pro.

Il gioco scattava,solo dopo un pò ho capito che era per colpa del lag e non avevo voglia di ricambiare le impostazioni.E poi è risaputo che sono un Pro.
Non lo sarai più quando prenderai la 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scherzo pro

[quote name=¯`·->D@nì€Lè™

4f0c8f3e75741e91ba4632c16cea5a94b37a64c0.png

Adesso che vedo bene, chi è il compagno di squadra di Daniele? :pffs:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non credo sia tanto random questo screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro