- Iscritto dal
- 20 Ago 2004
- Reazioni
- 3,498
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per ora, tocco ferro, non ho avuto problemiMai riuscito a moddare per bene Skyrim. Quelle poche volte che ci provo mi si rompe il gioco![]()
L'ultima volta che l'ho moddato sembrava perfetto, la maggior parte dei nomi in italiano ecc.. l'unica stranezza era il livello del mare ad un metro sotto Riverwood. E dato che Riverwood sta in cima al mondo ti lascio immaginare il restoPer ora, tocco ferro, non ho avuto problemiLa Special Edition poi si modda facile usando l'opzione apposita dal menu principale. In questo momento ho attive quasi 90 mod, quasi tutte presenti su Bethesda.net più qualche .esp piccolina dal Nexus e il Rudy ENB a parte
![]()
Non usavi LOOT magariL'ultima volta che l'ho moddato sembrava perfetto, la maggior parte dei nomi in italiano ecc.. l'unica stranezza era il livello del mare ad un metro sotto Riverwood. E dato che Riverwood sta in cima al mondo ti lascio immaginare il resto
Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk
Usavo TUTTONon usavi LOOT magari
Stavo per scriverlo io, l'ultima volta che ho moddato Skyrim con LOOT (circa una centinaia di mod) non mi è mai crashato una voltaNon usavi LOOT magari
Se durante questi saldi estivi lo scontano magari lo recupero, l'ho in lista da quando è uscito.Hellblade, tutto maxato
Sono i miei primi screen che posto.
Lo faccio più che altro per fare pubblicità al gioco che è spettacolare, anche se un po ignorato dal grande pubblico