Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Settembre!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Settembre ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!
Per ora i partecipanti sono The Hanged Man e The_Train!

Ultima modifica:
No Ansel mi altera il contrasto, ho usato la modalità foto del personaggio poi con reshade ho premuto il tasto stamp per salvare lo screen.
Ansel ti usa pure gli effetti che usa Prompto(quando fa le foto) se li hai attivi in game

Ansel ti usa pure gli effetti che usa Prompto(quando fa le foto) se li hai attivi in game
usando reshade, gli effetti mi servono poco, finora l'ho usato solo per qualche screen di TW3 e Nioh... per altro preferisco o la modalità foto nel gioco, oppure il classico stamp di reshade...

usando reshade, gli effetti mi servono poco, finora l'ho usato solo per qualche screen di TW3 e Nioh... per altro preferisco o la modalità foto nel gioco, oppure il classico stamp di reshade...
Intendevo i filtri fotografici e di conseguenza ti sminchia i colori, un modo per non far capitare questo bug è disattivare i filtri fotografici di Prompto

Intendevo i filtri fotografici e di conseguenza ti sminchia i colori, un modo per non far capitare questo bug è disattivare i filtri fotografici di Prompto
Ah ecco questo non lo sapevo, credevo avesse qualche problema di compatibilità...

Far Cry 5

fc1sru4t.jpg

fc256u62.jpg

fc34vu9p.jpg

Final Fantasy XV + Reshade

ffxv_s_2018_04_03_17_dprla.jpg

ffxv_s_2018_04_03_17_hvr3g.jpg

ffxv_s_2018_04_03_17_uhpin.jpg

ffxv_s_2018_04_02_03_wbqxu.jpg

DragonBall FighterZ

PaYb6ZI.png

BEfO0TV.png

Pkgdeu9.png

uty4Rbq.png

Far Cry 5

fc4sbp19.jpg

fc5jyps5.jpg

fc6pqrw1.jpg

fc104oqq9.jpg

Ninja Gaiden Sigma RPCS3

ngs2olo12.jpg

ngs5tgpo8.jpg

ngs7pppgn.jpg

ngs8ezrbj.jpg

Mai riuscito a moddare per bene Skyrim. Quelle poche volte che ci provo mi si rompe il gioco :dsax:

EDIT:

Dato che è uscito Far Cry 5, io metto qualche screen del 4 :asd:

Far Cry 4 2K, Ultra Settings - No Nvidia Effects

P76EhgP.png

JzfFquM.jpg

8znx6RF.png

NwG0vC2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro