- Iscritto dal
- 20 Ago 2004
- Reazioni
- 3,503
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ansel ti usa pure gli effetti che usa Prompto(quando fa le foto) se li hai attivi in gameNo Ansel mi altera il contrasto, ho usato la modalità foto del personaggio poi con reshade ho premuto il tasto stamp per salvare lo screen.
Vabè ora che ci penso non sarebbe convenuto con tutti quei bugAnsel ti usa pure gli effetti che usa Prompto(quando fa le foto) se li hai attivi in game
usando reshade, gli effetti mi servono poco, finora l'ho usato solo per qualche screen di TW3 e Nioh... per altro preferisco o la modalità foto nel gioco, oppure il classico stamp di reshade...Ansel ti usa pure gli effetti che usa Prompto(quando fa le foto) se li hai attivi in game
Intendevo i filtri fotografici e di conseguenza ti sminchia i colori, un modo per non far capitare questo bug è disattivare i filtri fotografici di Promptousando reshade, gli effetti mi servono poco, finora l'ho usato solo per qualche screen di TW3 e Nioh... per altro preferisco o la modalità foto nel gioco, oppure il classico stamp di reshade...
Ah ecco questo non lo sapevo, credevo avesse qualche problema di compatibilità...Intendevo i filtri fotografici e di conseguenza ti sminchia i colori, un modo per non far capitare questo bug è disattivare i filtri fotografici di Prompto
Mai riuscito a moddare per bene Skyrim. Quelle poche volte che ci provo mi si rompe il gioco