Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
6 ore di gioco a Cod in 2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Comunque ecco il mio punteggio migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
![]()
Potevo fare pure un punteggio migliore,se io ed a-boy non parlavamo di provoloni su Xfire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi ero accorto che il provolone fosse diventato l'argomento principale :andrean: Prossima volta parliamo della pasta e faggioli della nonna caterina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif6 ore di gioco a Cod in 2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Comunque ecco il mio punteggio migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
![]()
Potevo fare pure un punteggio migliore,se io ed a-boy non parlavamo di provoloni su Xfire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con te è bello parlare di qualsiasi cosa.:claudia:Non mi ero accorto che il provolone fosse diventato l'argomento principale :andrean: Prossima volta parliamo della pasta e faggioli della nonna caterina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sto lavorando, soprattto voglio farlo con qualche cosa in più, fra poco arrivo con lo screen mega strage con la mia cosca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon te è bello parlare di qualsiasi cosa.:claudia:
Aspetto i tuoi screen di GTA IV.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mmh A dire la verità era migliore la tua prima partita (per il rapporto uccisione/morti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif6 ore di gioco a Cod in 2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
![]()
Era più divertente se cadevi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifahaha stavo giocando un pò a gta4 e ho fatto un video, ve lo posto!
http://www.xfire.com/video/b50ed/
scusa ma per registrarmi devo fare quello che lui chiaa "passport"?? ...oltre a scaricare il gioco ovviamente..non insultatemi per il gioco, ma intanto che aspetto cod4 mi devo accontentare
![]()
Combat ams qual cosa, primo fps online gratuito che abbia trovato
notare che alla mia seconda partita sono arrivato primo avendo pure una squadra di pecoroni al seguito, mentre dall'altra parte si erano organizzati per fottermi.
carino, ma un po' banale.
Lascialo perdere, mi ha stufato dopo mezza giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifscusa ma per registrarmi devo fare quello che lui chiaa "passport"?? ...oltre a scaricare il gioco ovviamente..

Fotografia scattata nella casa di Megatonil primo è carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stile scienziato ed arredata da me...
Lol che massacroGiornata calda oggi :.bip:
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che gioco è?Giornata calda oggi :.bip:
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif