Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai usato i cheats :keyParadise:i grafici buoni ci sono ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
scoprite come ho fatto :pffs:
Bello qua, è in warhead?Guardate che bei quadretti di morte e sangue:
![]()
![]()
togli il mirino laser, se no che gusto c'è? XDGuardate che bei quadretti di morte e sangue:
![]()
![]()
Sì è Warhead. Amo quella scena e quei cadaveri.... sono caduti in posizioni epicheBello qua, è in warhead?
comunque ha ragione pro-gheimer, mi sono teletrasportato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ambienti grandi in cod4 non ce ne sono, devo provare il cod5 però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
li credo che togliero l'AA
Gioco in difficoltà "Realistico" (75%)... di fare il "Delta" (100%) non me la sono sentita...togli il mirino laser, se no che gusto c'è? XDe gioca alla massima difficoltà u.u
quel pezzo cmq è davvero esaltante!
anzi quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ragazzi ma se faccio lo STAMP mi cattura "l'immagine" di un gioco?
pensavo volessi immortalare la violenza della scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì è Warhead. Amo quella scena e quei cadaveri.... sono caduti in posizioni epiche
"Giocatore" (penultima configurazione default)pensavo volessi immortalare la violenza della scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
con che impostazioni giochi?
wow :Morrisfuma:era la prima volta che lo provavo...
![]()
![]()
il mio amico poi ha fatto questa :Morrisfuma:
![]()
Bugs?era la prima volta che lo provavo...
![]()
![]()
il mio amico poi ha fatto questa :Morrisfuma:
![]()
la seconda mi sà che è nel benchmarker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBugs?
da quanto giochi a crysis wars senza fermarti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflasciate perdere il single e giocate in multi :keyParadise:
guardate qua,3 nabbi in una volta :andrean:
![]()
quando cominci a prenderci la mano e a ownare gli altri diventa una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifda quanto giochi a crysis wars senza fermarti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquando cominci a prenderci la mano e a ownare gli altri diventa una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oggi un mio amico mi ha portato crysis warhead tanto per provarlo da me, vederlo dal vero è ben diverso che dai video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif non ho potuto fare a meno di screenare (anche se non è niente di che, solo l'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
![]()
anche peggio di AA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png (16xQ o come si chiama) comunque fa ridere 'entusiasta', all'inizio ci sono rimasto lol!dimmi che lo giochi su very high/entusiasta con l'AA 8x se no ti picchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sai che ti odio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png (ritiro tutto se stai giocando con un 800x480anche peggio di AA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png (16xQ o come si chiama) comunque fa ridere 'entusiasta', all'inizio ci sono rimasto lol!
)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSai che ti odio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png (ritiro tutto se stai giocando con un 800x480)
come hai fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifgiornata tranquilla a liberty city :Morrisfuma:
![]()