Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Settembre!

ufficiale

SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Ottobre!​

Max 4 Screen a post
Per ora i partecipanti sono: The_Train!

Ultima modifica:
Ragazzi...novità...

ef66f563234bda9b8c5a3694ac2e62e0b15ce605.png

Mr.Freddy è diventato un pVo-gamer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Bravo...Comunque sei un camper...Testimonia il ragazzo in chat :Morris82:

Essere camper non è un crimine eh

C'è chi preferisce fare il ******** rambo zompando a destra e a sinistra per la mappa e chi preferisce ragionare prima di sparare...

Bravo...Comunque sei un camper...Testimonia il ragazzo in chat :Morris82:
Hahahahaha ma guarda bene prima di parlare, i nemici camperavano di brutto, io prendevo alle spalle i nemici tranciando con l'ak47 chiunque si metteva davanti a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

C'è chi preferisce fare il ******** rambo zompando a destra e a sinistra per la mappa e chi preferisce ragionare prima di sparare...

bhè se nascondersi in un angolino ben riparato e falciare tutti i nemici che passano me lo chiami "ragionare prima di sparare"...:gaf: ciò non toglie che non sono totalmente contrario al camperaggio negli fps...ogni tanto ci sta bene, basta non farlo tutta la mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bhè se nascondersi in un angolino ben riparato e falciare tutti i nemici che passano me lo chiami "ragionare prima di sparare"...:gaf: ciò non toglie che non sono totalmente contrario al camperaggio negli fps...ogni tanto ci sta bene, basta non farlo tutta la mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è vero c'è camper e camper.

Camper infame: mettersi dietro un angolo dove non ha senso stare e aspettare che passi uno a manetta e seccarlo alle spalle.

Camper tattico: piazzarsi sopra un palazzo e far fuoco sulla strada, oppure sporgersi da un muretto, perchè nella guerra oltre agli assaltatori ci sono pure i ricognitori.

siccome non si capsice motlo bene poi posto dei video dove mostro i 2 tipi di camper.

Ragazzi...novità...

cut

Mr.Freddy è diventato un pVo-gamer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Bravo Frè.

Camper infame: mettersi dietro un angolo dove non ha senso stare e aspettare che passi uno a manetta e seccarlo alle spalle.

Camper tattico: piazzarsi sopra un palazzo e far fuoco sulla strada, oppure sporgersi da un muretto, perchè nella guerra oltre agli assaltatori ci sono pure i ricognitori.

siccome non si capsice motlo bene poi posto dei video dove mostro i 2 tipi di camper.
Quoto entrambi.

sto uppando i video con camper infame e camper tattico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

eccoli

questo per me è fare i camper infami:

questo invece è usare un briciolo di cervello e non fare rambo (io non so farlo anche perchè non ho ancora il massimo della confidenza con la tastiera).

notare che nel video del camper infame mi hanno pure sgamato subito :Morrisfuma: ma è perchè l'ho fatto di fretta e mi stavo rompendo che non passava nessuno, allora sono andato in un posto + insicuro.

ho pure sbagliato a chiamare i video su xfire, li ho invertiti nel titolo

Bravo Frè.
Grazie Proghè :cat:

tutto sui camper

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Camper_(videogiochi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque è impossibile camperare con l'ak47, da lontano ti sgamano subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

resta comunque una delle armi più fighe di cod4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Questo comunque è un altro 3:1 che ho fatto :

http://screenshot.xfire.com/screenshot/natural/90a34a00576d1140a2e3e4dc554e1f794e17fb3d.png

sto uppando i video con camper infame e camper tattico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
eccoli

questo per me è fare i camper infami:

questo invece è usare un briciolo di cervello e non fare rambo (io non so farlo anche perchè non ho ancora il massimo della confidenza con la tastiera).

notare che nel video del camper infame mi hanno pure sgamato subito :Morrisfuma: ma è perchè l'ho fatto di fretta e mi stavo rompendo che non passava nessuno, allora sono andato in un posto + insicuro.

ho pure sbagliato a chiamare i video su xfire, li ho invertiti nel titolo
Inanzitutto quoto tutto quello che ha detto absolut...poi ti consiglio di togliere il red hot dall'ak-47...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inanzitutto quoto tutto quello che ha detto absolut...poi ti consiglio di togliere il red hot dall'ak-47...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il prossimo che dice red hot a posto di red dot lo cartellino per linguaggio inappropriato eh :rickds:

Il prossimo che dice red hot a posto di red dot lo cartellino per linguaggio inappropriato eh :rickds:
lo stavo per dire io, viene a criticre e poi scrive Red hot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daily Match :.bip: :

8474afb4b6affe39c14210ceb5c96f62716eadba.png
PraFo Pro-Cheimah

e5cc38b69f6ccabb6eeb70f273851d3340bf287e.png

9de50b35d37afc04a8e10553cbbf7d42d9a42232.png
:trallalle:trallalle:trallalle

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

sto seriamente pensando di rinominare sto topic in "piccoli fraggers crescono" :rickds:

sto seriamente pensando di rinominare sto topic in "piccoli fraggers crescono" :rickds:
:rickds:

da notare che quando uno parlava c'era scritto "il primo fucile da cecchino (m40) e il barrett sono i migliori" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sulla prima ok, è vero, ma sulla seconda proprio x niente :rickds:

comunque anche con l'm21 si tira bene :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro