Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bravo...Comunque sei un camper...Testimonia il ragazzo in chat :Morris82:Ragazzi...novità...
![]()
Mr.Freddy è diventato un pVo-gamer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Hahahahaha ma guarda bene prima di parlare, i nemici camperavano di brutto, io prendevo alle spalle i nemici tranciando con l'ak47 chiunque si metteva davanti a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngBravo...Comunque sei un camper...Testimonia il ragazzo in chat :Morris82:
bhè se nascondersi in un angolino ben riparato e falciare tutti i nemici che passano me lo chiami "ragionare prima di sparare"...Essere camper non è un crimine eh
C'è chi preferisce fare il ******** rambo zompando a destra e a sinistra per la mappa e chi preferisce ragionare prima di sparare...
ciò non toglie che non sono totalmente contrario al camperaggio negli fps...ogni tanto ci sta bene, basta non farlo tutta la mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè vero c'è camper e camper.bhè se nascondersi in un angolino ben riparato e falciare tutti i nemici che passano me lo chiami "ragionare prima di sparare"...ciò non toglie che non sono totalmente contrario al camperaggio negli fps...ogni tanto ci sta bene, basta non farlo tutta la mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bravo Frè.Ragazzi...novità...
cut
Mr.Freddy è diventato un pVo-gamer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Essere camper non è un crimine eh
C'è chi preferisce fare il ******** rambo zompando a destra e a sinistra per la mappa e chi preferisce ragionare prima di sparare...
Quoto entrambi.è vero c'è camper e camper.
Camper infame: mettersi dietro un angolo dove non ha senso stare e aspettare che passi uno a manetta e seccarlo alle spalle.
Camper tattico: piazzarsi sopra un palazzo e far fuoco sulla strada, oppure sporgersi da un muretto, perchè nella guerra oltre agli assaltatori ci sono pure i ricognitori.
siccome non si capsice motlo bene poi posto dei video dove mostro i 2 tipi di camper.
Grazie Proghè :cat:Bravo Frè.
tutto sui camperè vero c'è camper e camper.
Camper infame: mettersi dietro un angolo dove non ha senso stare e aspettare che passi uno a manetta e seccarlo alle spalle.
Camper tattico: piazzarsi sopra un palazzo e far fuoco sulla strada, oppure sporgersi da un muretto, perchè nella guerra oltre agli assaltatori ci sono pure i ricognitori.
siccome non si capsice motlo bene poi posto dei video dove mostro i 2 tipi di camper.
Inanzitutto quoto tutto quello che ha detto absolut...poi ti consiglio di togliere il red hot dall'ak-47...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsto uppando i video con camper infame e camper tattico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
eccoli
questo per me è fare i camper infami:
questo invece è usare un briciolo di cervello e non fare rambo (io non so farlo anche perchè non ho ancora il massimo della confidenza con la tastiera).
notare che nel video del camper infame mi hanno pure sgamato subito :Morrisfuma: ma è perchè l'ho fatto di fretta e mi stavo rompendo che non passava nessuno, allora sono andato in un posto + insicuro.
ho pure sbagliato a chiamare i video su xfire, li ho invertiti nel titolo
Perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngInanzitutto quoto tutto quello che ha detto absolut...poi ti consiglio di togliere il red hot dall'ak-47...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo stavo per dire io, viene a criticre e poi scrive Red hot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl prossimo che dice red hot a posto di red dot lo cartellino per linguaggio inappropriato eh![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPraFo Pro-CheimahDaily Match :.bip: :
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Faccio io.:.bip:sto seriamente pensando di rinominare sto topic in "piccoli fraggers crescono"![]()
sto seriamente pensando di rinominare sto topic in "piccoli fraggers crescono"![]()

ma sei mica tu il roberto con cui ho giocato pochi minuti fa fa?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDaily Match :.bip: :
![]()
frag = kill / uccisioneScusate la noobaggine ma che significa fraggers?