Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Si vede che non l'hai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifuna mappa vastissima, con niente dentro, sono anch'io capace di crearti un enorme deserto piatto dove faccio correre delle auto che vanno tutte uguali.Se non era per la mappa vasta non prendeva nemmeno il 6 sto gioco.
Devo andare a vedermi l'ultimo film di Harry
Comunque...Burnout Paradise non vi piace? :morristend:
Proviamo con Crysis allora..
Adoro questa piccola parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
![]()
Ciao Ciao Jester :andrean:
![]()
Titanic: il ritorno :morristend:
![]()
![]()
Uno dei soliti paesaggi di Crysis...
![]()
Ormai di sta discussione sono più belli i titoli che gli screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevo andare a vedermi l'ultimo film di Harry
Comunque...Burnout Paradise non vi piace? :morristend:
Proviamo con Crysis allora..
Adoro questa piccola parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
![]()
Ciao Ciao Jester :andrean:
![]()
Titanic: il ritorno :morristend:
![]()
![]()
Uno dei soliti paesaggi di Crysis...
![]()
Non ti piacciono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngOrmai di sta discussione sono più belli i titoli che gli screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMitico Mass Effect.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Bellissimi, è una mod? Però li vogliamo più luminosi voglio vedere l'm16 bene :.bip:Gran screen da Crysis:
questo è per Pred
![]()
Che bel arsenale:
![]()
Postane di più come l'ultimo :pffs:Da GTA4 :morristend:
![]()
![]()
Piccolo bug di Crysis
![]()
Non ti piacciono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Forse preferisci questo :Morris82:
![]()
Io direi più che è un easter eggs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifahahah:whawha:, di gran lunga migliore l'ultimo
anche io piccolo bug in crysis warhead:Morrisfuma:
![]()
al limite easter egg, perchè easter eggs è plurale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngBellissimi, è una mod? Però li vogliamo più luminosi voglio vedere l'm16 bene :.bip:
Postane di più come l'ultimo :pffs:
Io direi più che è un easter eggs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi quello è proprio un bug,gli easter egg sono un'altra cosa :Morrisfuma:al limite easter egg, perchè easter eggs è plurale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E non ha niente di easter egg.

(qualità scarsa per via della conversione in jpeg)
Da GTA4:
Leggerissimamente nei guai :morristend:
![]()
![]()
I professionisti del cecchinaggio
![]()
![]()
![]()
Io li amo a sti qua che si attaccano alla macchina :whawha:
![]()
Per quel maiale di Freddy:
![]()
![]()
Da Crysis
Coraggiosissimo Stickler o come si chiama
![]()
La "caverna" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Bellissima, peccato sia popolata da stro***
![]()